Buon Salve

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Iansom19911506

Buon Salve

Messaggio da Iansom19911506 »

Buon Salve! Dopo tanti anni, sono tornata anche io. Sono Ginevra per chi non si ricordasse di me e, dato che dopo quello che mi é accaduto in questo ultimo giorni sono cambiata molto radicalmente, vorrei iniziare questo argomento facendovi le mie più sentite scuse per come mi ero comportata negli anni precedenti, per essere stata un po' troppo maleducata/antipatica e che più ne ha più ne metta. Spero solo che le accetterete le mie scuse. Cosa mi é accaduto in questo mio ultimo periodo? Semplicemente sono stata in ospedale per ben 12 giorni a causa di attacchi epilettici che ho avuto dopo poche settimane l'uno dall'altra. Niente di grave, parliamoci chiaro. Ho fatto solamente perdere 10 anni di vita alla mia famiglia ma ora sto più che bene, oserei dire. E ripeto e sono sincera sul fatto che sono cambiata molto dopo ciò.
Detto ciò, vi saluto e spero che noterete anche voi il cambiamento della mia persona.
Xoxo
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Buon Salve

Messaggio da jirochan »

l'importante è stare bene di salute :)
Iansom19911506

Re: Buon Salve

Messaggio da Iansom19911506 »

Per quello sì, sto bene. Sono solo stufa di fare continuamente esami medici su esami medici. A parte che quando ero in ospedale mi hanno scoperto un sacco di cose ma, tralasciamo. Il nodulo cistico (non so se dice così), di 3 cm/ 3.5 cm che avevo visto si sta dissolvendo, fortunatamente, anche perché non avevo alcuna voglia di essere operata. Almeno il nodulo era benigno.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Buon Salve

Messaggio da Grifoncina »

Bentornata Ginny, mi dispiace per quello che ti é accaduto, spero che ora tu stia meglio. Come avrai potuto notare il forum non é più attivo come un tempo perché quelli che, insieme a me, erano i due utenti più attivi (Andrea e Last Angel) hanno deciso di non scrivere più sul forum e questo ne ha comportato la definitiva decaduta, però se ti fa piacere scrivere qualcosa su Ayu, Kumi o Namie, io ci sarò quasi sicuramente a risponderti. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Iansom19911506

Re: Buon Salve

Messaggio da Iansom19911506 »

Avevo notato che ultimamente nel forum non c'era più nessuno. In effetti questa sera pensavo di scrivere qualcosina, specialmente nella parte dedicata nelle Serie Tv. Xd Per quanto riguarda i vari cantanti, devo spulciare un po' negli ultimi commenti scritti. Sono rimasta mooooolto indietro per quanto riguarda quella parte.

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti