questo è il pv completo +_+ la fine proprio non la capisco XD significa forse che "sparendo" dal video sparirà anche dalla serie TV? *--*
[youtube]http://youtube.com/watch?v=fVkw8-ecwF8[/youtube]
Può darsi. XD Comunque tra ''Journey through the decade'', ''THE NEXT DECADE'' and ''Stay the Ride Alive'', quest'ultima é decisamente la mia preferita!
_________________ MILAN, 22 OCTOBER 2007 : MOI DIX MOIS IN ITALY ! AND I WAS THERE ! MILAN, 4 OCTOBER 2009 : MIYAVI IN ITALY ! AND I WAS THERE !
oggi è al 3° posto con più di 2.000 copie vendute, appena sotto ayu!! chissà il debutto com'era andato...? maledetta oricon che se ne va in vacanza nel momento clue!!!
non si sa se il testo o la musica sono fatte da gackt, perchè non lo hanno scritto *penso di no però*
comunque è stato pubblicato dalla AVEX xD ma la "nippon crown" che fine avrà fatto?? o.O
è andato meglio di setsugekka ç.ç ma alla fine mi va bene anche così u.u''
certo che ste decadi sono andate in decrescenza con le vendite xD l'ultima, la più carina di tutte, ha venduto nemmeno la metà della prima ò_ò