| Ultimo accesso: meno di un minuto fa |
Oggi è 10 settembre 2010, 17:35
|
 |
|
 |
|
|
Grifoncina
|
Oggetto del messaggio: Re: Le mie ultime compere (su YESASIA o affini)  Inviato: 17 aprile 2010, 0:36 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 29 giugno 2006, 22:53 Messaggi: 14634 Località: Genova Sesso:
|
Ho ordinato da YesAsia : Koda Kumi - DRIVING HITS II (Hong Kong Version) D'espairsRay - IMMORTAL (Japan Version) Tohoshinki - BEST SELECTION 2010 (CD) (Hong Kong Version) Crystal Kay - THE BEST REMIXES OF CK (Japan Version) (scontato del 50%) Every Little Thing - Every Best Single -Complete- (4CD+DVD) (Hong Kong Version) Tohoshinki - Best Selection 2010 Calendar Cards (Hong Kong Version) (in regalo) Direi che sono soddisfatta... 
|
|
 |
|
Grifoncina
|
Oggetto del messaggio: Re: Le mie ultime compere (su YESASIA o affini)  Inviato: 29 aprile 2010, 17:14 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 29 giugno 2006, 22:53 Messaggi: 14634 Località: Genova Sesso:
|
Io ho ordinato : Ayumi Hamasaki - Rock'n'Roll Circus (CD) (Hong Kong Version) An Café - An Café (2CD) (Korea Version) Non ho potuto ordinare di più perché altrimenti mi dissanguo! 
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|