a quanto pare non può fare a meno del suo stile punk! peccato sempre per i suoi piercing.....chissà che fastidio gli davano dopo tutti quegli anni u.u;
un sacco di belle news! *O* : miyavi alla mezzanotte giapponese del 23 marzo pubblicherà su twitter e myspace le prove dell'inizio del black world tour! e per chi lo seguirà su twitter, c'è la possibilità di essere estratti per un premio. Una parte del ricavato della vendita del DVD andrà alla croce rossa del Cile! Per il nuovo singolo "survive", c'è la possibilità di acquistarlo da Itunes di tutto il mondo (in italia a partire dal 12 marzo) Ah! e il pv pubblicato sopra era invece una raccolta delle scene del tour mondiale, questo è una parte del vero PV: http://www.youtube.com/watch?v=gv-b9toR ... r_embedded
io lo guarderò dal myspace, tanto con tutta la gente che assisterà su twitter non vincerei neanche pregando in ostrogoto @grifoncina, io della tracklist non so nulla