[J-Rock] S.K.I.N.

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

artsnrock85

[J-Rock] S.K.I.N.

Messaggio da artsnrock85 »

Ebbene sì, Yoshiki, Gackt, Sugizo e Miyavi ora sn 1 gruppo...evviva!!! Il loro primo live è stato l'altro ieri in California...ho visto dei video d fan, è stato strepitoso...
Ho letto ke programmano anke concerti in Europa...spero ke vengano anke in Italia...
Ke ne pensate? Gruppo spettacolare, no???
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

un mio giudizio da non fan j-rock, non so come metteranno d'accordo 4 membri che ognuno ragiona a modo suo... per me romperanno a breve
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Beh, penso anch' io che sia un progetto temporaneo, comunque se mai dovessero venire in Italia ... =ççççççççççççççç=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
artsnrock85

Messaggio da artsnrock85 »

Bè, anke se sarà temporaneo, hanno cmq in programma 1 tour americano ed europeo...a me basterebbe vedere anke solo 1 loro concerto...x' sn tt e 4 bravissimi secondo me e meritano d essere conosciuti...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

StraQuoto! anch'io la penso come te e comunque dai video che ho visto su youtube son stati Fantastici ( ed é dir poco!), io li adoro già!
A proposito, pare che del concerto faran uscire un DvD!!!
P.S. l'unica cosa che ho notato e di cui mi han dato conferma anche altre persone è che secondo me Miyavi non vedeva l'ora di saltare addosso a Gackt ( esagero eh!) ma questo ( giustamente) l'ha tenuto a debita distanza,tu l'hai notata sta cosa? XD
ImmagineImmagineImmagine
artsnrock85

Messaggio da artsnrock85 »

Dai poki video ke ho visto no...ma cmq Miyavuccio è solito fare 'ste cose...c sn 1 sacco d video dv bacia anke i componenti della sua band...nn ke sia gay, almeno, nn si dikiara tale...semplicemente Miyavi è Miyavi! ^^ Fuori cm 1 balcone, cm al solito...anke Gackt cmq in tanti video ke ho visto baciava o cmq si strusciava in modo abb esplicito sui componenti della sua band...secondo me è 1 vizio in generale dei j-rockers...e ame piacciono così! ^^ E' anke qst ke li rende originali...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma si, non era una polemica sul fan-service o su Miyavi solo facevamo il discorso che probabilmente Gackt l'ha un po frenato per una questione di immagine: cioè loro devono portare la bandiera del j-rock all'estero e probabilmente ( questo é quel che credo io) gackt avrà pensato che non era il caso di fare certe cose: un po per via dei giornalisti un po perchè comunque se pure il fansService sia apprezzato anche in occidente non è comunque usuale...questo comunque è stato il nostro pensiero (mio e di altri) discutendone su un altro forum, tutto qui ,non era una polemica., poi può darsi anche che ce lo siamo immaginato...
ImmagineImmagineImmagine
artsnrock85

Messaggio da artsnrock85 »

Ma io nn intendevo assolutamente fare 1 polemica...volevo dire 1 cosa simpatica...xò io sn + x l'idea ke dovrebbero cercare cmq d essere sempre loro stessi, senza frenarsi troppo! =) In fondo, c piacciono x cm sn!
artsnrock85

Messaggio da artsnrock85 »

Cmq mi faresti vedere 1 video dv si vede 'sto fatto ke Miyavi voleva saltare addosso a Gackt? X' in quelli ke ho visto io nn si vede, e nn volevo xdermi qst kikka... =)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' vero, si sono ''contenuti'',soprattutto da uno come Miyavi mi aspettavo delle sporcellate ed invece ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma non è che stava a saltargli adosso, si stava avvicinando con fare un po abiguo e ho notato (badate bene che è una mia personale visione!) che Gackt subito si è avvicinato ma poi,quando ha visto che eran troppo vicini si é scostato....almeno a me è sembrato così, scusami ma proprio non so quale sia fra i miliardi di video su youtube che han postato, non credo proprio che riuscirei a ritrovartelo e comunque so che per sto fatto del DVD li stan togliendo tutti quindi magari non cè gia piu, comunque se il discorso ti disturba possiamo anche cambiarlo....
Lo so che è bello quando son se stessi e che Miyavi è un po pazzo: anche a me piace così, però devi considerare la responsabilità che avevan quel giorno, il mio discorso era semplicemente che Gackt ha avuto un eccesso di scrupolo, per me ha fatto bene poi ogniuno puo pensarla come vuole e poi ripeto, magari è stata solo una nostra ipressione,non sono infallibile percui mi posso anche sbagliare, ma queste cose non te le dico da arrabbiata sono tranquillissima eh,non volevo assolutamente dire che stavi facendo polemica,anzi,volevo dirti che non era mia intenzione farla io!
ImmagineImmagineImmagine
artsnrock85

Messaggio da artsnrock85 »

Veramente ero io quella ke nn voleva fare polemica, hai fatto tt da sola...io ho solo detto le mie impressioni, ma cn simpatia, nn cn intenzione d polemizzare su quello ke hai detto tu o altri...il discorso nn mi disturba affatto, anzi...ho capito quello ke vuoi dire, in qst caso infatti Gackt ha fatto bene...cmq appena ho qlk news su d loro, la posto! =)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ok,scusa,allora ci siamo fraintese...comunque andando avanti. io mi sono sentita davvero orgogliosissima di loro,specie di Gackt, non perché sia piu bravo degli altri eh (anzi pare che all'inizio fosse un po nervosetto per il fatto della "lingua"[ comunque a detta di tutti è migliorato tantissimo con l'inglese: bravo Gacktuccio!:)]) ma in quanto sua fans mi sono proprio commossa per il suo impegno,giuro che mentre guardavo mi è salita piu di una volta la lacrimuccia d'ammirazione!!!
ImmagineImmagineImmagine
artsnrock85

Messaggio da artsnrock85 »

Eheh...anke a me!!! Vedere qst 4 assieme x me è cm 1 sogno ke si realizza!!! Cmq siccome su myspace Yoshiki mi ha aggiunta tra i suoi friends, ho provato a mandargli 1 mail x kiedergli se verranno a suonare anke dalle ns parti...se dovesse rispondermi, v avviso subito!!! ;)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Davvero ? Hai fatto benissimo ! O__O se mai dovessero veire in Italia, io farei carte false pur di andarli a vedere ! =ççç=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti