[J-Rock]

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

spero per i versailles che il pubblico affluisca :( visto che è una fiera immagino che l'ora del concerto non sia troppo tarda, quindi se riuscissi ad andare e tornare in giornata mi piacerebbe andare, non sono una loro fan, ma una band visual kei ed una fiera assieme mi attirano non poco O3O vediamo come staranno messe le mie finanze dopo il concerto di miyo ..... e intanto mi metterò ad ascoltare qualcosa dei beru
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Urgh forse con l'aereo potresti andare e tornare in giornata ma la vedo dura cava dei tirreni è molto in giù e molto fuori... io sono andata a controllare con i treni sono 7 ore e passa di viaggio tra freccia rossa e regionali... Tra l'altro ho letto su facebook mi pare che lo scorso anno quando sono venuti in Europa volevano venire a Milano ma non li hanno voluti, sapete se è vera sta storia?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Yurika »

anch'io l'ho sentito,dicevano che c'erano stati problemi con il locale o.o
poi non so se sia vero o meno...
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Di ufficiale non c'è niente ancora e io ho curiosato sui siti jrock francesi e li non fiata una mosca della serie nessuno ne parla di questo tour di promozione di Philia in Europa... fatto sta che sembra che al cavacon ad aprire il concerto dei Versailles si debbano esibire i Revolution qui il link alla loro pagina di facebook https://www.facebook.com/pages/REVOLUTION/28909632705 voi che ne pensate?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

oltre a questo il sito ufficiale dei versailles non dice nulla, ne di questa data ne delle altre due... bah, magari più avanti diranno qualcosa :)
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Se entro metà marzo non si sa na cippa trovo il coraggio e scrivo a Kamijo, Hizaki e compagnia per avere informazioni oltre che alla casa discografica...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

https://www.facebook.com/pages/REVOLUTIO ... 1299857895 se volete qui hanno anche messo l'annuncio questi "revolution" su fb
Immagine]Immagine[/url]
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

giusto per dare un piccolo aggiornamento, non si sa ancora nulla, niente sul sito ufficiale, niente sul sito del Cavacon.
delle altre due date, la data francese sembra non esistere visto che non c'è da nessuna parte tranne che in quel ritaglio di giornale di una rivista non meglio specificata (e non venitemi a dire che è SHOOX di sicuro, voglio vedere la pagina INTERA e non un pezzettino minuscolo photoshoppabile anche da una tonna come la sottoscritta); e la data in svezia invece a quanto pare all' UPPCON, l'evento che dovrebbe ospitare i Versailles, in realtà ospiterà Olivia, confermata già da un po'. Tutto questo potete verificarlo da voi cercando nel sito ufficiale dei Versailles, sul sito Kamijo world ( https://kamijo.syncl.jp/ ) dove ci sono scritte TUTTE le date estive dei Versailles tranne le 3 di si parla, sui vari siti francesi che elencano tutti i concerti in francia, e sul sito dell'uppcon (https://11.uppcon.se/) e anche senza sapere lo svedese potete notare che lo sfondo è la foto di Olivia, sotto c'è il bannerino per il concerto di Olivia. ecco.
mi rendo conto che così sembro una rompiballe che fa la pignola, ma con questo tipo di informazioni mi permetto di avere non pochi dubbi sulla veridicità di queste date.
scustemi tanto, ma io non credo ad un pezzo di giornale fotografato e forse photoshoppato.
Immagine]Immagine[/url]
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da jirochan »

sono d'accordo con te, infatti finchè non abbiamo la notizia ufficiale non ho intenzione di pubblicarla sul sito. Mi sembra che ci sia questa situazione: I Versailles ci hanno chiesto *TOT di SOLDI* per venire a Cava dei Tirrreni, se ci sono *TOT* di persone disposte a venire li invitiamo, altrimenti ci inventiamo una balla
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

jirochan ha scritto:sono d'accordo con te, infatti finchè non abbiamo la notizia ufficiale non ho intenzione di pubblicarla sul sito. Mi sembra che ci sia questa situazione: I Versailles ci hanno chiesto *TOT di SOLDI* per venire a Cava dei Tirrreni, se ci sono *TOT* di persone disposte a venire li invitiamo, altrimenti ci inventiamo una balla
temo sia proprio così...
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

OMG, che tristezza! :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

jirochan ha scritto:sono d'accordo con te, infatti finchè non abbiamo la notizia ufficiale non ho intenzione di pubblicarla sul sito. Mi sembra che ci sia questa situazione: I Versailles ci hanno chiesto *TOT di SOLDI* per venire a Cava dei Tirrreni, se ci sono *TOT* di persone disposte a venire li invitiamo, altrimenti ci inventiamo una balla
è così...si sta vedendo se ci sarebbe un "pubblico" disposto....ma a Cava Dei Tirreni....a questo punto facevano Napoli,era meglio....per me è uguale....non è lontano...sono 3 orette di macchina...ma che palle andare in campania >.< avrei preferito Roma....
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

ma che presa per il culo però... scusate i termini ma è così. e parlo degli organizzatori del Cavacon che prendono per il culo, non i Versailles.
Immagine]Immagine[/url]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

L'italia al momento così funziona....tutto a prese per il culo u.u
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

I Versailles dovevano essere ospiti a nico nico ma a causa dei black out programmati la trasmissione è stata sospesa
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti