Aye:-)

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Aye:-)

Messaggio da Cherry-Garrard »

Buondì, buondì:-)

Cercando così, un pò di pics delle Zone, a tempo perso, ho visto il link sotto la pics eeee...zick! Tutto perchè ieri son stato preso da una tremenda malinconia d'inverno, e allora quale pezzo migliore nel suo nostalgico tepore di Secret Base ad abbracciare il mio animo... :oops:

Son molto contento, di norma mi trovo a discuter sempre da solo di musica giappo... anche se siamo nel 2012 c'è ancora molta confusione su quello che succede fuori dai confini della cara madre patria :mrgreen:

Tanto freddo e venti gelidi a tutti!

Buona giornata dalle temperature critiche :-)
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Aye:-)

Messaggio da Last Angel »

Benvenuto!!! Tanti venti gelidi anche a te! X°D
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Aye:-)

Messaggio da jirochan »

ciao benvenuto!! anche io sono nel gelo :D
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Aye:-)

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenuto!
Un altro di Genova xD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Aye:-)

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuto! Un altro Zeneize! Come mai ce ne sono così tanti appassionati di musica Jappa qui nella squallida Zena? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Aye:-)

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Benvenuto xD
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Aye:-)

Messaggio da theverat »

Benvenuto!! :)
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Aye:-)

Messaggio da KyoSaku »

Benvenuto! pure io ho pensato, un altro genovese!! X°D
che gruppi\cantanti segui maggiormente?
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Aye:-)

Messaggio da Cherry-Garrard »

Eh!Eh! grazie a tutti:-)

Tecnicamente a Genova abito solo, o più precisamente ci lavoro, abitando nell'entroterra di levante^^

Risponendo a Kyosaku, negli ultimi anni, son veramente pochi gli artisti che "seguo", che sian italiani o stranieri in genere, ma ascolto ugualmente parecchia musica.

Il mio battesimo con la musica Giappo risale a qualche anno fa con l'uscita di Rain Forest terzo album dei Concerto Moon, ultimo con la voce dell'immenso Takao Ozaki. Gruppo che vede come leader Norifumi Shima, definito da molti una sorta di Malmsteen d'orient, in effetti si parla di un artista che non suona proprio da ieri, infatti cavalcò le scene dei primi anni ottanta, gli anni di Dio(R.I.P.) e dei Rainbow

Altro gruppo, del quale se ne son perse le tracce furon i Castle in the air band prog, molto elegante, dove milito la tastierista conosciuta come Yuuki, tastierista di svariate band nipponiche vedi Alahambra o come si scrive et similia..e anche lei la sua gavetta l'ha fatta.

Entrando in un contesto più pop, adoro Kotoko(il mio amore proibito giapponese, in Cina avevo Gong Li), mi piaccion un sacco i Base Ball Bear e, per entrare in contesto più ricercato i Kukikodan nonostante dovrei darmi più da fare. Ad esser onesti ciò che amo della musica giapponese è l'attenzione per la musica e le parti strumentali, son musicisti capaci e attenti, oka, per adesso mi fermo qui, che sennò prendo confidenza:-) In ogni caso essendo un navigato amante dell'animazione giapponese, molti artisti li vengo a conoscere via OST:-)

Saluti^^
Grifoncina ha scritto:Benvenuto! Un altro Zeneize! Come mai ce ne sono così tanti appassionati di musica Jappa qui nella squallida Zena? XD
Ops dimenticavo:-) Chi lo sa, a dire il vero ho notato anch'io un discreto interesse:-) Sarà per il Chiossone(si chiama così no?) IO son a Genova da due anni, in realtà, son dell'appennino modenese ih!ih!, oppure per la Fondazione Celso o la grande diffusione delle arti marziali, sai com'è, le proposte e la cultura destano sempre interessi trasversali:-) Io dal mio canto amo la musica in ogni sua forma eh!eh!

Cmq sei vuoi portarmi il cafè, io lavoro a Prato :-D
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Aye:-)

Messaggio da Andrea1306 »

abitando nell'entroterra di levante
dove?? ò_ò
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Aye:-)

Messaggio da Cherry-Garrard »

Mi son rintanato a Davagna :-) Dove ci vai perchè ci devi andare o perchè ti perdi nella notte :mrgreen:

Pensa che qualche anno fa dissi, "Vado a Genova che è una città di mare e fa caldo..." Ih!Ih!
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Aye:-)

Messaggio da Andrea1306 »

Capito, bel posto **

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti