Eragon (film)

Giapponesi e non
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Eragon (film)

Messaggio da Sakito's my love »

allora, è un po' vecchino come film ma l'altroieri mia sorella l'ha rivisto e quindi mi sono aggiunta.
E devo dire che è veramente brutto ò___ò
cioè, non proprio brutto, di per sè è carino, ma col libro non centra assolutamente niente.
è talmente diverso che potrebbe essere considerato come il film di un altro libro ò.ò
tanto per dire un paio di differenza (non mi metto a far la lista completa, sennò finisco domani):
-I Ra'zac (non so se è scritto giusto) muiono a metà film - uno poi con l'osso del collo rotto, osso che non ha perchè ha un esoscheletro - mentre nel libro muiono in Brisingr che è il terzo libro della saga;
-I nani non esistono, e nel libro la battaglia finale si svolge SOLO nella loro città;
-Arya ha in tutto e per tutto l'aspetto di un umana dai capelli rosso sciatto, è completamente diversa dall'Arya del libro sia nell'aspetto (soprattutto in quello) e nel carattere.
Insomma film fatto talmente male da pensare che il regista non abbia neanche aperto il libro.
Voi che mi dite?
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Eragon (film)

Messaggio da Andrea1306 »

Visto e ce l'ho in dvd! :)

(pensavo ci fosse già un topic)

I Ra'zac sono stati fatti morire nel film, come dire, perchè erano come dei "sub-boss" xD
I nani invece ci sono, ma non sono "nani" di statura XD la battaglia del primo libro è quella del film, dove Eragon viene ferito da Durza.

è un film che ha lasciato l'amaro in bocca a tanti ma si sa che non rendono come i libri :roll:
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Eragon (film)

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

A me non è piaciuto per nulla .__. Preferisco di gran lunga il libro xD
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Eragon (film)

Messaggio da Sakito's my love »

@Andre: sì, lo so che i nani ci sono solo di statura ma quanto meno citarli mi sembrava lecito, al posto di inquadrare solo un qualche basso ometto che si limita a guardare male Saphira e il pirla che gli sta vicino -.-
@Blu: quoto in pieno ù.ù
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Eragon (film)

Messaggio da URGH! »

lo ho visto al cinema purtroppo, mi ricordo che sono uscita dalla sala con questa faccia (._.)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Eragon (film)

Messaggio da Sakito's my love »

Io quando l'avevo visto mi era piaciuto, perchè ancora non avevo letto il libro! XD
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti