Twilight

Giapponesi e non
Gynevra

Twilight

Messaggio da Gynevra »

Chi di voi lo ha visto? Il protagonista maschile, ovvero Edward Cullen, è lo stesso attore che ha fatto Cedric Diggory in Harry Potter. Io ho visto si e no 5 minuti del primo e secondo film e, domani, una mia amica mi ha costretto ad andare al cinema ha vedere l'ultima parte dell'ultimo film XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Twilight

Messaggio da Last Angel »

Lo odio a morte X°D
Però una cosa buona c'è: tutte le parodie che han fatto su sto film X°°D
Quelle di Willwoosh fanno morire LOL
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Twilight

Messaggio da Andrea1306 »

Mai visto nulla, se non la parodia Mordimi...
Gynevra

Re: Twilight

Messaggio da Gynevra »

Lol io non ne ho mai visto neanche una di parodia non ne vado particolarmente matta di quei generi XD
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Twilight

Messaggio da Cassandra14 »

Io avevo letto i libri, non mi erano dispiaciuti anche se c'erano alcune cose che mi avevano fatto parecchio storcere il naso.
Contando che speravo in un buon lavoro alla stregua di Harry Potter avevo un bel pò di aspettative sui film, e invece sono riusciti a fare un lavoro che definire di emme è un eufemismo xD
Edward non lo sopporto, Bella la trovo un personaggio stupido, i Volturi che dovevano essere i vampiri più potenti del mondo conosciuto mi hanno fatto ridere con le facce che hanno...Ma secondo me già la scelta degli attori è stata pessima.
Kirsten ha sempre quella faccia da "ho la nausea e tra poco vomito" mentre Pattinson ha sempre l'espressione da "colica addominale". Bella coppia, già.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Gynevra

Re: Twilight

Messaggio da Gynevra »

Cassandra14 ha scritto:Io avevo letto i libri, non mi erano dispiaciuti anche se c'erano alcune cose che mi avevano fatto parecchio storcere il naso.
Contando che speravo in un buon lavoro alla stregua di Harry Potter avevo un bel pò di aspettative sui film, e invece sono riusciti a fare un lavoro che definire di emme è un eufemismo xD
Edward non lo sopporto, Bella la trovo un personaggio stupido, i Volturi che dovevano essere i vampiri più potenti del mondo conosciuto mi hanno fatto ridere con le facce che hanno...Ma secondo me già la scelta degli attori è stata pessima.
Kirsten ha sempre quella faccia da "ho la nausea e tra poco vomito" mentre Pattinson ha sempre l'espressione da "colica addominale". Bella coppia, già.
Allora... Ho visto oggi i film e, Cassandra, anche se ho visto per intero ti posso assicurare che, hai perfettamente ragione per quanto riguarda i protagonisti. I Volturi invece mi piacciono (ricordo io amo i cattivi :lol: ) anche se i tre mi son sembrati un po' troppo effemminati, ma affascinanti. Adoro però Jacob :-D
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Twilight

Messaggio da Sakito's my love »

Ho sempre odiato questa saga, dal primo all'ultimo film x°°
Come possono dei vampiri brillare al sole?? Cooome??? Da che mondo é mondo i vampiri al sole evaporano è.é
Kirsten Stewart poi ha la capacitá recitativa di una trota lessa -.-
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti