Batteria Pc

Qui potete ricevere assistenza su qualsiasi cosa!

Moderatore: panzetta

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Batteria Pc

Messaggio da Last Angel »

Ho il pc portatile e sotto, dove c'è l'iconcina della batteria se è in carica, è collegata solo col cavo, ecc... c'è una X rossa e se passo sopra col cursore del mouse mi dice "completamente carica 100%. E' consigliabile sostituire la batteria"... che significa?
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Batteria Pc

Messaggio da jirochan »

una batteria ha un numero massimo di cicli di ricarica, probabilmente la tua è morta e windows ti avverte che se stacchi la spina dell'alimentatore si spegne il notebook in un paio di minuti (o secondi).

se il messaggio è vero, o non si è fumato qualche sensore, ti tocca cambiare la batteria (ma costicchia) o stare attento e tenere sempre il notebook con la spina attaccata
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Batteria Pc

Messaggio da Last Angel »

Si infatti ieri ho fatto una prova, e nel giro di 30 secondi la batteria si era dimezzata :|
Cmq si, farò attenzione col cavo... perché di spendere soldi per questo computer non ne vale la pena XD
Immagine
LukeMetal
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 8 dicembre 2013, 20:11

Re: Batteria Pc

Messaggio da LukeMetal »

Credo proprio che devi cambiare la batteria perché si è danneggiata probabilmente... il mio pc è del 2005 e la batteria dura 1 ora/1 ora e mezza senza alimentazione
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Batteria Pc

Messaggio da Last Angel »

Eh magari durasse un ora XD mi dura giusto un minuto scarso LOL
Cmq stavo pensando... è strano che la batteria si sia sfasciata da un giorno all'altro (visto che il giorno prima funzionava benissimo), può essere che faccia così perché quel giorno mi è caduto il pc a terra? °-°
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Batteria Pc

Messaggio da jirochan »

Potrebbe; avrá difficoltà nel ricaricarsi

Torna a “Help!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti