Come comprare CD DVD e varie asiatiche su YESASIA?

Qui potete ricevere assistenza su qualsiasi cosa!

Moderatore: panzetta

Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7465
Iscritto il: 29 giugno 2006, 16:59

Messaggio da jirochan » 13 novembre 2008, 20:38

già purtroppo è colpa di yesasia che fa il cambio in dollari mettendoci sopra un po di 'ricarico' i cd originali costano molto meno se convertiam da yen a euro

Avatar utente
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 24096
Iscritto il: 29 giugno 2006, 22:53

Messaggio da Grifoncina » 13 novembre 2008, 20:51

Infatti, anch'io credo sia colpa del cambio euro-dollaro. :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : http://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Avatar utente
Last Angel
Knight
Messaggi: 10523
Iscritto il: 19 aprile 2008, 22:26

Messaggio da Last Angel » 13 novembre 2008, 21:03

bhe, in qualche modo devono guadagnarci.... quindi aumentano i prezzi....

e ricordiamoci.... la colpa, è del grano xDDD
Immagine

Avatar utente
Andrea1306
Knight
Messaggi: 13154
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 1:09

Messaggio da Andrea1306 » 14 novembre 2008, 16:32

Siccome il mio ultimo ordine è arrivato il 31 ottobre e con oggi sono 15 giorni e il calendario di Kumi non è arrivato penso sia andato perso .-.
c'è modo per contattere quelli di yes-asia e vedere di risolvere la questione ? T__T

Avatar utente
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 24096
Iscritto il: 29 giugno 2006, 22:53

Messaggio da Grifoncina » 14 novembre 2008, 18:10

Devi escludere il Sabato e la Domenica però.
La mia collezione parziale di musica asiatica : http://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Avatar utente
Andrea1306
Knight
Messaggi: 13154
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 1:09

Messaggio da Andrea1306 » 14 novembre 2008, 18:11

ah allora c'è ancora una speranza XD

Avatar utente
Anders
Appassionato
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 agosto 2007, 19:47

Messaggio da Anders » 15 novembre 2008, 2:09

Jappofan ha scritto:Siccome il mio ultimo ordine è arrivato il 31 ottobre e con oggi sono 15 giorni e il calendario di Kumi non è arrivato penso sia andato perso .-.
c'è modo per contattere quelli di yes-asia e vedere di risolvere la questione ? T__T

Sì sì, c'è l'indirizzo email dell'assistenza clienti, io li conosco bene ormai, visto che gli ho scritto un casino di volte XD

Sono molto gentili e disponibili, comunque :sisi:
[url=http://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]

Avatar utente
panzetta
Appassionato
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 21:12

Messaggio da panzetta » 16 novembre 2008, 11:48

Spostata (gran parte) del topic sotto "Help!".
Alla fine può essere d'interesse e d'aiuto a molti questo topic! ;)

Invece la parte in cui si parla degli ultimi acquisti effettuati su Yesasia l'ho lasciata in "l'angolo degli OT" in una cartellina tutta sua.
Così dividiamo la parte "tecnica/esplicativa" dalla parte "ludica"

Avatar utente
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1368
Iscritto il: 4 maggio 2007, 16:13

Messaggio da tenshiAnael » 19 novembre 2008, 14:55

Brava! allora ri scrivo qui la mia richiesta: non mi ricordo piu come si fà a pagare!T^T cioé ho messo un CD nel carrello ma poi non sapevo dove clikkare per pagare!
Dubbio: una cosa che non ho mai capito é ma le spese di spedizione te le calcolano già insieme al prezzo,cioé ti fanno vedere il totale o no? come fai a capire se hai degli sconti o promozioni?
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
panzetta
Appassionato
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 21:12

Messaggio da panzetta » 19 novembre 2008, 15:46

tenshiAnael ha scritto:non mi ricordo piu come si fà a pagare!T^T cioé ho messo un CD nel carrello ma poi non sapevo dove clikkare per pagare!


Da qualsiasi pagina, anche dalla home, in alto alto, dove c'è il banner, a destra, trovi tre iconcine:
1 My account (mio profilo)(per vedere il tuo profilo utente)
2 Help (aiuto)
3 cart #items (carrello #elementi)

Clicchi su cart=carrello, e vai alla pagina dove ci sono tutti i tuoi (pre)ordini.

Se ti compare sopra

Codice: Seleziona tutto


    * Your order is eligible for FREE Shipping. Please select Standard Service Shipping Method at checkout to enjoy FREE Shipping.See Details


vuol dire che le spese di spedizione sono gratuite, a patto che dopo selezioni la casella "standard service shipping".

Questo avviene perchè nel tuo carrello ci sono tutti articoli con un simbolo verde/giallo tondo di fianco (che vuol dire spese di spedizione gratuite), e che il tuo ordine è minimo di 35$.

Altrimenti devi pagare le spese di spedizione obbligatoriamente.

Avatar utente
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1368
Iscritto il: 4 maggio 2007, 16:13

Messaggio da tenshiAnael » 20 novembre 2008, 13:13

Se ho delle cose salvate nella mia pagina che voglio acquistare dove devo clikkare per accedere alla pagina del pagamento vero e proprio?
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
panzetta
Appassionato
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 21:12

Messaggio da panzetta » 20 novembre 2008, 13:21

tenshiAnael ha scritto:Se ho delle cose salvate nella mia pagina che voglio acquistare dove devo clikkare per accedere alla pagina del pagamento vero e proprio?

devi entrare in carrello per accedere al pagamento!!
(per entrare nel carrello vedi la spiegazione precedente).

Nella pagina del carrello, sulla destra, c'è un pulsantone verde con scritto "proceed to checkout". E' quello che ti manda al pagamento! :wink:

Avatar utente
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1368
Iscritto il: 4 maggio 2007, 16:13

Messaggio da tenshiAnael » 20 novembre 2008, 13:31

Ok grazie!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Andrea1306
Knight
Messaggi: 13154
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 1:09

Messaggio da Andrea1306 » 24 novembre 2008, 19:01

scusate sono io che ci vedo male o i prezzi aumentano goni giorno di più? O-O

Avatar utente
Last Angel
Knight
Messaggi: 10523
Iscritto il: 19 aprile 2008, 22:26

Messaggio da Last Angel » 24 novembre 2008, 19:47

gia si era parlato degli aumenti dei prezzi... nn ricordi?? o.o
Immagine

Torna a “Help!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti