Far venire artisti Nipponici in Italia!

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

ShinigamiSquad
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 14:04

Far venire artisti Nipponici in Italia!

Messaggio da ShinigamiSquad »

Non sapevo dove postarlo, comunque ci stanno i Casio Cosplay che hanno messo su sto sondaggio perchè vogliono organizzare un live di una band o artista Jrock in Italia...la questione è semplice: chiameranno chi ha più voti!
Ora una band chiamata gli ZORO sta vincendo perchè una tipa ha chiesto ai suoi amici di votarli (ha più di 1000 amici)...se vincessero questi credo che sarebbe un flop totale, dato che non li conosce nessuno (non sono nemmeno nel vostro database :D )...al secondo posto ci sta Gackt...
se volete, votate almeno per far venire musicisti decenti in Italia dal Giappone, poichè non succede spesso ;) thank you!

Il sondaggio è qui:

https://www.facebook.com/gruppocasio.cos ... =questions
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Far venire artisti Nipponici in Italia!

Messaggio da lucifer273 »

Ma i Casio Cosplay chi sono?innanzitutto...se non sono organizzatori validi alla fine non ne sarà nulla... l'unica per far venire artisti giappi in italia è fare come in altri paesi...creare ed iscriversi a street team così i promotori li chiamano per suonare....
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Far venire artisti Nipponici in Italia!

Messaggio da jirochan »

quel sondaggio non ha nessuna validità, su facebook non sanno più che fare per avere più visite alle loro pagine
ShinigamiSquad
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 14:04

Re: Far venire artisti Nipponici in Italia!

Messaggio da ShinigamiSquad »

si in effetti ci avevo pensato anch'io, mi sembra una bufala quella su facebook...solo che magari poi danno il via a qualche petizione come già hanno fatto in passato per altri artisti, chissà!

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti