*punto di sfogo*

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Re: Sfogatevi

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Sin Harvest ha scritto:Ho avuto l'idea di aprire questo topic alle 23:49 XD

Prendete a parolacce (però metteteci gli asterischi) le persone che vi stanno veramente sulle PA**E

per esempio, un gigantesco VAFFAN***O alla mia professoressa di storia dell'arte, vecchia strega di me*da!!
VAFFANC.ULO a ''lui'' che mi ha fatto soffrire, vaffanculo al mio carattere troppo curioso che mi fa mettere nei guai, vaffanculo a tutte le persone che si credono piu' importanti e migliori degli altri, vaffanculo alle persone che danno la colpa algi altri al posto di prendere le responsablita' e alle persone che giudicano tutto e tutti senza un ggranello di comprensione e senza vedere i loro difetti.
VAFFANCULO !!!!!! OH PERSONE CHE NON SI FANNO I AZZI SUOI e entrano con le scarpe sporche nella vita altrui non essendo in grado di fasi una loro vita
MA VAFFANCULO!!!!!!
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Non mi ricordavo neanche ti 'sto topic xDD però vedo che funziona sìsì
Immagine Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

mi ggrego ank'io...

Vaffanc*lo alla gente stro*za... Vaffanc*lo agli ipocriti... Vaffanc*lo alle persone ke credevo fossero amici... Vaffanc*lo a sta vita di merda... O_O;
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

un gigantesco VAFFANCU...ORE XD ad alcuni miei parenti, che litigano costantemente da PRIMA CHE IO NASCESSI per motivi insignificanti, e per molti anni non ho potuto vedere le mie cugine preferite, una delle quali adesso è diventata maniaca del Jappone solo grazie a me... mi stanno facendo fare una vita di merda e ancora non lo capiscono quanto sono immature...
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Sakito's my love »

Vi sentite mai molto fuori posto?
Io sì, da settembre scorso .-.
e in questo periodo ancora di più, perchè la mia migliore amica è in montagna :(
E i compagni di scuola perchè mi evitavano?
Perchè avevo due foto dei Nightmare sul diario e vesto un po' dark .-.
Immagine
Otaku4Ever91

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Otaku4Ever91 »

@Sakito's magari lo fanno perchè i tuoi compagni sono andati a dire ai loro genitori che tu ti vesti in un modo un po' strana e, magari, i genitori hanno detto loro: "Evitatela". Pensando proprio che, se uno prende la strada del dark, gotico ecc finirà per fare una brutta fine come, ad esempio, per i rapper che loro finiscono proprio per drogarsi o altro seguendo i "consigli" dei cantanti. Quando poi NON è affatto vero ^^ i gotici, i dark ecc sono molto meglio dei rapper e, soprattutto, degli emo
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Sakito's my love »

Otaku4Ever91 ha scritto:@Sakito's magari lo fanno perchè i tuoi compagni sono andati a dire ai loro genitori che tu ti vesti in un modo un po' strana e, magari, i genitori hanno detto loro: "Evitatela". Pensando proprio che, se uno prende la strada del dark, gotico ecc finirà per fare una brutta fine come, ad esempio, per i rapper che loro finiscono proprio per drogarsi o altro seguendo i "consigli" dei cantanti. Quando poi NON è affatto vero ^^ i gotici, i dark ecc sono molto meglio dei rapper e, soprattutto, degli emo
No, non lo facevano perchè gliel'avevano detto i loro, non sono così ubbidienti, e non andrebbero mai a parlare di me da qualche parte.
Loro poi mi consideravano emo, e riuscivano a considerare emo anche i Nightmare e i VERSAILLES!!
Immagine
Otaku4Ever91

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Emo i Versailles???!!!! MA SONO MATTI???!!!! >.< Tutto ma non questo! Èwé
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Sakito's my love »

E io gliel'ho detto, ma s'erano fissati perchè Serenade (che hanno sentito per un lavoro di musica che avevo fatto appunto su serenade) era triste, ma grazie al cavolo, l'hanno fatta per Jasmine, per forza è triste come canzone! E non l'hanno ancora capito :(
Immagine
Otaku4Ever91

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Beh che dire? Mi metto a dieta eppure non riesco a dimagrire (peso un po' tantino, ma non sono sui 100 kg e passa Xd) e per questo, mi deprimo infatti mi sono pure messa a piangere =__=

A dirla tutta, una volta pesavo sui 100 kg ma solo perchè ero finita in depressione perchè frequentavo una scuola di m***** infatti poi l'ho abbandonata praticamente all'inizio del 3 anno. In qul periodo andavo sia dalli psicologo che dalla psicoterapeuta e in più, prendevo le goccie prima e pastiglie antidepressive dopo e pastiglie per dormire (che prendo tutt'ora).

Un tempo, facendo giochi di ruolo su facebook io mi ero innamorata di un ragazzo e da li (dai 95/97 kg che pesavo) ero andata a perdere ben 11 kg. Ma poi, purtroppo, io mi sono allontanata da lui perchè lui si era innamorato di una ragazza presente nella citta in cui vive, e io, siccome ero ancora innamorata di lui l'ho lasciato anche perchè non riuscivo neanche a rimanerci amica. A parte che, sto cretino si era innamorato di questa qui conosciuta solo da una settimana e me, mi conosceva da mesi. La nostra, stava per diventare anche una relazione seria e io, anche se lo amavo ma non ero pronta, li dissi: "Aspetta che non sono pronta" e lui da bravo stronzo cosa mi rispose quando li dissi che ero pronta? Questo: "Scusa, ma visto che non eri sicura, ho rinunciato". Cosi, dopo aver chiuso con lui, dalla disperazione, ho ripreso i chili che avevo perso =__=
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da KyoSaku »

@Otaku che stronzo, eh! bhe almeno hai visto come si comporta realmente! dai non deprimerti abbuffandoti poi ci stai ancora peggio!

#@Sakito, lo so che è difficile non parlarne, ma se hai dei compagni stronzi evita di dar loro dei pretesti per farti prendere in giro ecc...
Otaku4Ever91

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Ormai quella è una storia vecchia @Kyosaku, non ci penso più... Ora mi deprimo solo per il peso =_=
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cherry-Garrard »

Otaku4Ever91 ha scritto:Beh che dire? Mi metto a dieta eppure non riesco a dimagrire (peso un po' tantino, ma non sono sui 100 kg e passa Xd) e per questo, mi deprimo infatti mi sono pure messa a piangere =__=

A dirla tutta, una volta pesavo sui 100 kg ma solo perchè ero finita in depressione perchè frequentavo una scuola di m***** infatti poi l'ho abbandonata praticamente all'inizio del 3 anno. In qul periodo andavo sia dalli psicologo che dalla psicoterapeuta e in più, prendevo le goccie prima e pastiglie antidepressive dopo e pastiglie per dormire (che prendo tutt'ora).

Un tempo, facendo giochi di ruolo su facebook io mi ero innamorata di un ragazzo e da li (dai 95/97 kg che pesavo) ero andata a perdere ben 11 kg. Ma poi, purtroppo, io mi sono allontanata da lui perchè lui si era innamorato di una ragazza presente nella citta in cui vive, e io, siccome ero ancora innamorata di lui l'ho lasciato anche perchè non riuscivo neanche a rimanerci amica. A parte che, sto cretino si era innamorato di questa qui conosciuta solo da una settimana e me, mi conosceva da mesi. La nostra, stava per diventare anche una relazione seria e io, anche se lo amavo ma non ero pronta, li dissi: "Aspetta che non sono pronta" e lui da bravo stronzo cosa mi rispose quando li dissi che ero pronta? Questo: "Scusa, ma visto che non eri sicura, ho rinunciato". Cosi, dopo aver chiuso con lui, dalla disperazione, ho ripreso i chili che avevo perso =__=
Guarda... esser vecchietti ha i suoi lati positivi e, dal folto del mio pelo brizzolato ti dirò che ebbi una storia di 5-6 anni con una ragazza che non aveva proprio un fisico da yukata che a sua volta da adolescente ebbe bene o male la tua esperienza, ovvero dimagrire per piacere, che è comprensibile ma io non capisco, satà perchè sono maschio.

Personalmente e per fortuna e così non proprio da ieri, non ho dato mai tanto peso (eh!eh!) a quello che dice la bilancia e delle due meglio in carne che pelle e ossa, quindi anche se è facile da dire, ma meno da applicare, cerca di esser in pace con te stessa e di mangiare naturale, io grazie all'ulcera (che non centra niente) ero dimagrito in massa e aumentato di peso questo perchè la patologia mia ha aveva costretto a curare la mia alimentazione.

Poi per quanto male tu mi possa volere, credo sia bene innamorarsi di chi puoi guardare negli occhi... e a quanto pare da quel che ho capito è tutto nato e morto in rete.

Detto questo come dico a tutti, fai come meglio credi :-D

Cià^^
Immagine
Otaku4Ever91

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Otaku4Ever91 »

I miei genitori, a volte, mi spronano per uscire dato che sto quasi sempre a casa da sola ma

1) Io, ammetto di essere pigra, ma a me piace restare sola in casa a fare i fatti miei

2) Non sono una ragazza molto sociale infatti io mi trovo bene solo con quei pochi amici che ho

3) Ho paura di farmi delle amicizie perchè ho avuto un brutto periodo riguardo a questo fatto

E

4) Ho paura di chiedere agli altri di uscire con me perchè in passato ho avuto talmente tanta di quella gente che mi dava sempre buca e in più, o non mi avvisavano, o mi disdivano l'appuntamento lo stesso giorno in cui dovevo uscire con suddetta persona.

Ammetto anche che anche io, alcune volte, davo buca all'appuntamento, ma io AVVISAVO almeno
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cassandra14 »

Organizzo gli esami e sentendo altri colleghi ho deciso di infilare un'esame semplice come Laboratorio informatico, tanto sono due crediti. Leggo il programma della prof e vedo l'indirizzo della sua pagina per scaricare le slides. Bene, faccio e scarico.
E questa operazione l'ho fatta circa due mesi fa: slides scaricate sul pc le lascio lì abbandonate a sè stesse, tanto molti dicono che il tempo di preparazione è di tre giorni. Ottimo.
Oggi, ad un mese preciso dall'esame apro i moduli per controllare quante pagine e scopro, mio rammarico che sono 266 O.O Cioè per due crediti??

Ma la ciliegina sulla torta è arrivata poco dopo: dovendole stampare ho aperto il santo programma per unire tutti i moduli così da fare un file unico da portare alla copisteria. Il procedimento dura esattamente mezza mattinata e scopro alla fine che il file pesa 1 giga. O santi numi.
Clicco per salvare ma il programma si blocca :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Riapro tutto, rifaccio tutto e il programma si riblocca.
Decido di dividere i file in gruppi piccoli. Faccio le operazioni ma il programma non si apre.

Morale: Perdere mezza giornata dietro delle ignobili dispense per un esame da due crediti. :evil:
Ma cheeeee è______________é
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti