Gioco di Ruolo

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Ginny1991

Gioco di Ruolo

Messaggio da Ginny1991 »

Allora... I gioco di ruolo (abbreviato GDR), sono dei giochi in cui tu prendi un personaggio di un film, telefilm, libri e anime/manga e lo interpreti. Su fb ci sono a migliaia che fanno questi tipi di giochi. Anche io li facevo e, inizialmente, sono bellissimi ecc ma poi, diventa veramente una droga perchè inizi a con lo stare tutto il giorno attaccato al computer, dimenticandoti poi del resto. Infine, li conosci delle persone che, ti si credono amiche, ma poi, quando fai un torto, iniziano a sputtanarti all'inverosimle. Questo, mi è accaduto nel fandom di Saint Seiya. Se per caso vi venisse voglia di cominciare, EVITATE questo fandom! Perchè, in poche parole, li ci sono persone che se tu li dai fastidio, ti sputtanano, ti perseguitano per bloccarti o, peggio ancora, ti bannano. Infatti a me avevano addirittura bannato il mio account personale. In conclusione, in questo fandom ci sono persone che sono talmente attaccate ai loro personaggi, che si sono perfino dimenticati della vita reale e loro, possono dirti e fare quello che vogliono, mentre chi è sputtanato da loro non può farlo... Se riesco, proverò a recuperare delle cose che certa gente aveva detto su di me, così vi fate un idea.
Ginny1991

Re: Gioco di Ruolo su Facebook

Messaggio da Ginny1991 »

Questa non ero io ma guardate cosa fanno:

A quanto pare questo figlio di puttana ha dei problemi con me, metto una bella taglia per chi mi linka il suo real e mi dice chi è, ovvero una bella corazza divina in Sad . Tanto gradasso e cazzuto però deve ricorrere ad account segreti e nuovi per aprire becco contro Hel X°°° ... Se qualcuno mi passa il suo real o mi dice chi è, ha la mia parola che lo terrò in anonimato, cosi non rischia nulla.

Vegeta IL Principe Sayan
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Gioco di Ruolo

Messaggio da Andrea1306 »

Io ho giocato a precchi giochi di ruolo (tutti nati come siti con ruolate con tendine a mo' di chat non su Facebook, che non capisco come facciano a farlo lì. Se la risposta è con account falsi, per favore, che facciano dell'altro xD), bisogna saper usare molto bene la lingua italiana e trovare il gdr giusto perchè quelli nati da poco e con creatori giovani sono quelli più inadatti.
Non ho mai avuto problemi perchè era un gdr gestito da persone serie non di certo dal tipico ragazzino che ha perso e vuole fartela pagare con ogni mezzo.
Ginny1991

Re: Gioco di Ruolo

Messaggio da Ginny1991 »

Ora come ora, si trovano pochissimi giochi di ruolo gestiti da persone serie. Per quanto riguarda il farli su fb, diciamo che era facile: si poteva ruolare o in bacheca, oppure con una foto. Pensa che io sto ruolando anche tramite cell con un ragazzo che avevo conosciuto su fb. In pratica, io li faccio da quando avevo 15 anni e sono abbastanza esperta su questo. Tu a cosa ruolavi?
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Gioco di Ruolo

Messaggio da Andrea1306 »

^Continuo a trovare i giochi di ruolo su Fb una cavolata! XD

Io hoi fatto per anni Streghe, poi Supernatural, un po' Buffy, Harry Potter e i Pokèmon.
Ginny1991

Re: Gioco di Ruolo

Messaggio da Ginny1991 »

Harry Potter lo facevo anche io... Facevo di più Narcissa *^* anche se adoravo Bellatrix. Poi il resto erano fantasy, il Signore degli Anelli e anime & manga

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti