EUROPEAN DATE CONCERT!

Forum dedicato al gruppo JROCK: L'Arc~en~Ciel

Moderatore: lucifer273

panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

EUROPEAN DATE CONCERT!

Messaggio da panzetta »

Bau a tutti!!

....mi sono iscritta a questo forum sperando di trovarvi uno stuolo di fan-invasati che già stavano progettando il pullman per andare al concerto degli arc en ciel....

...e invece...
mi tocca aprire il thread da me!!

Ho appena scoperto che il 9 maggio verranno a Parigi all'arena "Le Zenith".
(c'è notizia sul loro sito ufficiale https://www.larc-en-ciel.com/jp/larc-main.html cliccando su new information) (solo in giappo)(ma tanto il katakana di Parigi è inconfondibile!!)

Voi ne sapete qualcosa di più?
Soprattutto...siete a conoscenza se si sta organizzando qualcosa o di come fare per i biglietti??

Io non sono una fanivasata di musica giappica, nè tantomeno un invasata dei l'arc.
Però devo dire che non mi dispiacciono. E penso che il PRIMO concerto europeo che fanno sarà per forza una cosa fatta alla grande in quanto PRIMO!!!

Aspetto vostre risposteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


bau
dalla panzetta!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Non saprei i Laraku mi piacciono ma non arriverei mai a Parigi per loro,non l'ho fatto per i Moi Dix Mois a Milano che sono uno dei miei gruppi preferiti,figurarsi per un gruppo che conosco così poco
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

bah...ti dirò....
ripetendo che non sono invasata (perchè ovviamente lo devo sembrare molto) ci aggiungo una cosa:
verso il 28 aprile mi laureo dopo 6 anni di fatiche (o forse 7??...non fatemi fare il conto onegai shimasu!)
non faccio un weekend che non sia sui libri da....da quando????
ecco...!
io,un giretto a parigi post laurea me lo farei più che volentieri!!
così,tanto per riprendere il fiato!!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

hai ragione..più che altro vorresti andare in vacanza e con l'occasione andare a vedere i Laraku che non sono male
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

C'é già la news sul nostro sito (sempre se Jiro l' ha aggiornato XD), quindi lo sapevo già, però non me ne può fregar di meno (parlo personalmente, eh ?), fosse in Italia ma in Francia ... penso che ci andrei solo se mi pagassero aereo, albergo e biglietti ! ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Ma si può????? c'è qualcuno che è più fuori di me!!!
Parlando oggi con 2 amiche ho tirato fuori la storia che i L'arc vengono a Parigi, e subito son scoppiate con "che bello!!! che bello!!! dai ci andiamo!!"
E fin qua può sembrare tutto normale

se non fosse che:
1) io non avevo detto che ci stavo facendo un pensierino
2) loro non sono assolutamente interessate ai l'arc
3) loro non sono interessate alla musica giappica
4) loro in realtà non sono molto interessate alla musica in generale!
:shock: !!!

...in realtà credo che valga anche per loro il discorso del "farsi una meritata vacanza".

aaah!che brutta cosa che è studiare!!Non si stacca mai il cervello. (io son ancora qui con i libri aperti e se continuo così salto la cena(dopo aver saltato anche il pranzo..))(sì,lo so...non fà bene......)


bau.....
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma davvero ? ROFL !!! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

A me piacerebbe andarli a vedere perchè mi piaccionoe poi il 9 sarebbe proprio il giorno del mio compleanno ,di "viaggi organizzati" non sò niente per quanto riguarda i biglietti avevo sentito una voce che la FNAC francese li vende anche all'estero però non so dirvi se è vero e se ce li hanno già,comunque se so qualcosa vi tengo informati!
ImmagineImmagineImmagine
pinturicchio
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 febbraio 2008, 16:06

Messaggio da pinturicchio »

Se hai la possibilità di viaggiare con ryanair, diciamo per esempio da treviso che è una loro base, andata e ritorno ti costa 50 o 60 euro dipende da quando torni se il 10 oppure 11.. tasse comprese...

Dovresti però cercare i biglietti del concerto prima di partire, ma non ho idea di che siti ti possano aiutare..

Comunque per il resto è fattibile una cosa abbastanza economica se cerchi su internet ce la faiXD
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

una delle 2 amiche sù nominate appena rientrata a casa mi ha detto che è andata a vedere il sito della ryanair e da bergamo A/R viene appena 40euri!!
(che vi dicevo?? ^^ mi sà che sono sulla buona strada per creare un mostrofan della jmusic!!!)

Tenshi...mi raccomando teniamoci aggiornati a vicenda!!

bau!
au
pinturicchio
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 febbraio 2008, 16:06

Messaggio da pinturicchio »

ricordati quando guardi il prezzo dei biglietti di preseguire fino allo step due, nel primo prezzo le tasse sono escluse...ad esempio da treviso se parti l'8 e torni il 10 paghi 7.99 all'andata e 0,01 al ritorno, poi confermi e alla pagina successiva ti aggiungono una 40ina di euro di tasse
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

appunto.....
siamo donne e quindi sceme ma ogni tanto diamo un barlume di speranza al nostro genere!
andata 0.1 E, ritorno 0,1 E. TOT + tasse = 39.64 E. (opzione no polizza assicurativa).
Poi aggiungici che mangiamo come degli uccellini, e che a noi ci và bene anche stare in un ostello.
Direi che il prezzo è fattibile anche per delle pezzenti come noi!

(Mica che pensi che me la sia "presa"....:NON ero sarcastica about donne=rincoglionite:io sono maschlista)(sì,infatti è una faticaccia dover fare i conti tutti i giorni con il fatto che è la genetica che mi condanna...)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Grifoncina ha scritto:C'é già la news sul nostro sito (sempre se Jiro l' ha aggiornato XD), quindi lo sapevo già, però non me ne può fregar di meno (parlo personalmente, eh ?), fosse in Italia ma in Francia ... penso che ci andrei solo se mi pagassero aereo, albergo e biglietti ! ^^;
si l'ho aggiornato XD io in francia ci voglio andar x farmi vacanza XD
pinturicchio
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 febbraio 2008, 16:06

Messaggio da pinturicchio »

nono guarda che non l'ho detto perché sei donna,ci mancherebbe:P, l'ho detto perché la prima volta che ho viaggiato con ryanair ero entusiasta del prezzo che in realta non era tassato, ho solo voluto evitare in caso non aveste mai viaggiato con loro di illudervi al primo step come feci ioXD
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

panzetta ha scritto: Tenshi...mi raccomando teniamoci aggiornati a vicenda!!bau!
au
Ok ma guarda che io sono abbastanza femminista! :lol: :-D
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “L'Arc~en~Ciel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti