DI niente! Piacere mio, il mio nome te lo dirò se mai ci vedremo (mi vergogno a dirlo ç__ç)ChArMiSsA ha scritto: grazie Yume..cmq Valentina...piacere![]()
Ah! Dal 7 al 13 luglio sarò a Roma da una mia amica ^O^
Moderatore: lucifer273
DI niente! Piacere mio, il mio nome te lo dirò se mai ci vedremo (mi vergogno a dirlo ç__ç)ChArMiSsA ha scritto: grazie Yume..cmq Valentina...piacere![]()
Yume è peggio della mia migliore amica ALba Chiara?!?!?!?yume ha scritto:DI niente! Piacere mio, il mio nome te lo dirò se mai ci vedremo (mi vergogno a dirlo ç__ç)ChArMiSsA ha scritto: grazie Yume..cmq Valentina...piacere![]()
Ah! Dal 7 al 13 luglio sarò a Roma da una mia amica ^O^
A me non piace proprio...è brutto ç_ç (il mio nome eh!)ChArMiSsA ha scritto: Yume è peggio della mia migliore amica ALba Chiara?!?!?!?![]()
XD ogni nome è bello e brutto: bisogna vedere chi lo porta...come lo porta...TI PARE!??!?!yume ha scritto:A me non piace proprio...è brutto ç_ç (il mio nome eh!)ChArMiSsA ha scritto: Yume è peggio della mia migliore amica ALba Chiara?!?!?!?![]()
KyoSaku ha scritto:per chi non è riuscito a vedere la diretta, Tenshin l'ha messa per chi la vuole scaricare
http://tenshin26100.livejournal.com/189839.html
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti