Amaterasu O-Mi Kami

Area dedicata allo SPAM, in tutte le altre aree è vietato
Oni_Sei ~
Appassionato

Amaterasu O-Mi Kami

Messaggio da Oni_Sei ~ » 9 novembre 2009, 14:26

Immagine

Anche tu ami un'isola chiamata Giappone? Cerchi un forum tranquillo con staff sempre disponibile? Allora vieni nell'Amaterasu O-Mi-Kami
Troverai varie sezioni trattanti del Giappone (cultura, news, dorama, j-music, anime, manga, geografia e storia giapponese) regolarmente aggiornate e un corso base di giapponese, ma anche alcune zone per parlare di altri argomenti, come gli animali, la musica in generale, computer, un GDR ben fornito e almeno una volta al mese contest grafici, di scrittura, ecc... fra le due House del forum.
Che aspetti? Unisciti anche tu a questa pazza compagnia ^^

Anche se non sei iscritto, potrai comunque far valutare il tuo forum, chiedere un'affiliazione, un gemellaggio o un'affiliazione speciale con il forum, partecipare alle lotterie e ai contest ad up organizzati da noi.

http://giappone.blogfree.net/
Immagine Immagine

Ryo Sakazaki
Simpatizzante

Re: Amaterasu O-Mi Kami

Messaggio da Ryo Sakazaki » 7 marzo 2010, 14:31

Com'e` sto forum? si puo frequentare? sono curioso di leggere le cose sul Giappone che dicono gli italiani.

Oni_Sei ~
Appassionato

Messaggio da Oni_Sei ~ » 8 marzo 2010, 15:36

Ryo Sakazaki ha scritto:Com'e` sto forum? si puo frequentare? sono curioso di leggere le cose sul Giappone che dicono gli italiani.

Io sono uno dei componenti dello staff, però ti dico che il forum non è più frequentato per via della scuola :/ le news ci sono comunque, magari non sono così aggiornate.. ma un'idea te la puoi fare comunque ^^
Immagine Immagine

Ryo Sakazaki
Simpatizzante

Messaggio da Ryo Sakazaki » 8 marzo 2010, 15:41

capito!! :wink:

Torna a “Links & Spam”