Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio 2012

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio 2012

Messaggio da Wicca87 »

Allora il concerto è stato favoloso se non per la guest star Ali project che non solo s'è presentata alle 2 quando i cancelli aprivano alle 5 ma s'è pure presa UN'ORA di spettacolo in cui ha cianciato di cavolate e i ballerini che l'accompagnavano hanno dato uno spettacolo patetco lasciando ai Moi una sola ora per esibirsi e non sono riusciti a fare l'encore perché il locale chiudeva alle 10 -.-'
Mana è stato favoloso così come tutti gli altri a K la tizia non piace e quando è salita sul palco alla fine della loro esibizione ha cambiato atteggiamento come a dire "cavolo ci fa qui?" e lo stesso dicasi per Seth dovevano cantare una canzone nuova ma non mi pare l'abbiano fatto perché avevano poco tempo e non era l'ideale presumo che la presenteranno all'anniversario...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio

Messaggio da Grifoncina »

Ma la tipa sarebbe Ali project?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio

Messaggio da Wicca87 »

Si praticamente è solo la cantante che si frega tutta la scena
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio

Messaggio da elettra86it »

l'ora dei moi è stata qualcosa di FAVOLOSO!!! la pecca è stata proprio lei, brava artista per carità, bella voce... ma ha un ego enorme e si è imbacuccata in un vestito in cui non riesce/vuole muoversi, stava lì impalata... O_o e sinceramente le drag queen poteva benissimo risparmiarsele che facevano tutti una figura migliore... insomma l'unica cosa passabile del suo show sono state le canzoni XD a me non piacciono molto ma comunque bisogna dire che sono belle.
passando ai Moi durante Divine Place mi sono commossa XD sono stati davvero magnifici, si sono impegnati al massimo ieri sera! Sugiya e Hayato nonostante siano dietro fanno sentire benissimo la loro presenza, sono bravissimi e intrattengono il pubblico benissimo, Seth come al solito potrebbe cantarmi anche l'elenco del telefono XDXD sa come muoversi, come divertire il pubblico e come atteggiarsi nel contesto del gruppo, K è magnifico, ok ammetto che mi viene un po' da ridere quando fa il cattivo sul palco XD però è davvero bravo e diverte pure lui! Mana è il solito Mana, favoloso e con un cuore enorme!!!!
ecco. U_U
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio

Messaggio da Grifoncina »

E vi hanno notato tra il pubblico anche questa volta? LOL
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Le dixieme anniversaire Live 2011~2012 Data 26 Febbraio

Messaggio da Wicca87 »

Penso di sì tieni conto che K e Seth c'hanno visto praticamente a tutti i live degli Art Cube che hanno fatto a Tokyo ad esclusione di quello del 28 gennaio... e in quelle occasioni eravamo le uniche occidentali oltre al fatto che una ragazza in maglietta rosa si nota per forza in mezzo a tutte quelle vestite gothic lolita in nero
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti