[J-Rock] Art Cube - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

[J-Rock] Art Cube - Official Topic

Messaggio da lucifer273 »

Immagine
Gli Art Cube sono una band visual kei giapponese indie nata nel 2007.

Scheda: https://www.jmusicitalia.com/art-cube/


---
Attuale gruppo di Seth....a me piacciono(tanto x cambiare...non li avessi mai ascoltati)cioè la voce di Seth ...che qui si chiama Z...è bellissima *.* il nuovo singolo che esce il 28 aprile sembra interessante....vi consiglio l'album Luxurious Cube x farvi un'idea generale sul gruppo :)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Art Cube

Messaggio da Grifoncina »

Non voglio sentirli, ho paura!!!!!!!!!!!!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Art Cube

Messaggio da lucifer273 »

ahahah io credo che mi tapperò le orecchie la prossima volta,oppure quando dicono :" ti consiglio un gruppo.." io farò :" NO" -.-"
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Art Cube

Messaggio da lucifer273 »

https://www.youtube.com/watch?v=ISkBlwGDEgw bella la nuova song....ma mi spiegate come mai a Seth continuano a crescere le tette o.O???
Mana non lo riprende nei moi dix mois secondo me xd
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Art Cube

Messaggio da Grifoncina »

Non so a quale tra i tuoi due dubbi sia più facile da rispondere. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Art Cube

Messaggio da lucifer273 »

Ahahahah ma ho letto un paio di vignette satiriche che fanno crepare....sono appunto sulle tette di Seth xD appena ritrovo il link le posto
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Art Cube

Messaggio da Grifoncina »

Si, grazie!!! XD E pensare che l'ho visto dal vivo appena 3 anni fa! :shock:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Art Cube

Messaggio da lucifer273 »

in tre anni ne succedono di cose u.u le persone crescono...e così anche le tette ahahaha ma io lo sto prendendo in giro da giorni xD adesso la devo far finita >.<
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Art Cube

Messaggio da Grifoncina »

LOL, mi stai facendo morire XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Art Cube

Messaggio da Wicca87 »

Così per curiosità mi sapreste dire più o meno quanto vendono ogni volta che buttano fuori qualcosa di nuovo?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: [J-Rock] Art Cube

Messaggio da lucifer273 »

Credo meno delle mille copie a uscita... contando vendite nazionali e fuori
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] Art Cube

Messaggio da Wicca87 »

Grazie mille.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] Art Cube

Messaggio da Wicca87 »

Allora il 12 e 13 Dicembre ci sono stati due live degli Art Cube per festeggiare il loro quarto anniversario... Il primo giorno si sono esibiti loro per primi e poi le relative session band...
Come set list conosco solo AKatsuki no mai Test tube skeleton e non mi ricordo le altre...
Poi c'è stata la session band di S che non m'è piaciuta molto soprattutto perché lui s'è messo a giocare con il fuoco e il locale era piccolo e i fan stavano incollati al palco (niente barriere) e lui era proprio li attaccato (io ed Ele eravamo lontane e ne sono stata felice)... poi hanno tentato di segare la batteria -.-' e hanno dato un spettacolo sul volgare e di pessimo gusto quando il vocalist ha finto di picchiare una -.-'

Poi è toccato ad Y con delle cover di hide sono stati molto bravi e c'erano due dei VII Sense e il batterista era Yune ex Gazette (è fuori come una mina ma sa veramente suonare)

Poi con N che aveva come vocalist Shaura sono riuscita ad essere bella davanti (non che all'inizio fossi chissà quanto in fondo) ma li ero proprio sotto al palco e beh Shaura a mio avviso non stava tanto bene però è stato incredibile ero li con gli occhi a cuore gli altri praticamente non li ho notati...

Per ultimo s'è esibito Z con kng alla chitarra e Kaya come ospite speciale segreto.
Z e Kaya a duettare sono stati fenomenali, Z con la maschera del fantasma dell'opera non ho capito chi ha fatto Kaya, mentre kng alla chitarra faceva medusa e chi l'ha vestito ha fatto un pessimo lavoro visto che era in un corpetto che esaltava troppo la figura mascolina e le spalle larghe come poche...

Il secondo giorno ha aperto Kaya che da solo copriva tutto il palco senza problemi (se potete andate a vederlo a Milano ne vale la pena) e ha pure cantato Vampire Requiem il nuovo singolo...

Poi è stato il turno di Kozi che dire è un grande anche se ero più presa da Chargeeeeee (il batterista) e da Sugiyan (più conosciuto come Sugiya) l'altro chitarrista non so come si chiama XD la scena era tutta di Kozie e Chargeeeeeee (quell'uomo è fuori come una mina degno di suo fratello che suona con l'altro ex Malice) e io ed Ele abbiamo il plettro di Kozi *__*

Alla fine hanno chiuso gli Art Cube che sono stati veramente bravi peccato che il 99% della gente era venuta per Kozi e quando sono saliti loro sul palco alcuni se ne sono andati -.-' hanno cantato più o meno le stesse canzoni del 12 ma sono davvero incredibili XD

Ah se a qualcuno interessa Z non ha le tette ma solo il corpetto con un balconcino molto ampio e si nota che dentro è vuoto -.-'
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Art Cube

Messaggio da Grifoncina »

Ti invidio! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] Art Cube - Official Topic

Messaggio da Wicca87 »

Allora da un internet point il 13 e il 14 ci sono stati due live loro i primi con kng come supporto... il primo live erano tutti nervosi e penso fosse dovuto al fatto che si sono esibiti con band di ragzzini e io ed Ele pensiamo che sia stato un modo di Kisaki per sfotterli mentre il 14 sono stati favolosi e Z ha presentato ufficalmente kng come supporto fisso per tutto il tour che terminera` il 2 Marzo... e il secondo giorno kng era piu` rilassato anche se il tour che terminera` il 2 Marzo... e il secondo giorno kng era piu` rilassato anche se molto ma molto timido anche se gli altri hanno fatto di tutto per farlo rilassare e ci scommetto che Z l`ha preso in giro nel backstage visto che suonano assieme da una vita...XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot, Google [Bot] e 0 ospiti