[J-Rock] Seremedy - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

[J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da jirochan »

Immagine
Seremedy è una rock band visual che nasce nel Gennaio 2010 ed è attualmente sotto contratto in Giappone con la Ninetone Records sotto-etichetta della Universal Music.

Scheda: https://www.jmusicitalia.com/seremedy/
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Un momento, da quando in qua i Seremedy sono j-rock??? O _ o Solo perché c'é YOHIO?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

La carriera è in Giappone, come al solito XD
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Wicca87 »

Anche nei negozi di musica giapponesi sono considerati J-rock io li ho trovati tra i VII-Sense e i Sendai Kamotsu
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da elettra86it »

però sono anche nella musica occidentale O_o non ci capisco nulla XD credo che pure loro non sappiano dove piazzarli XD
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Non sono assolutamente j-rock, sono una rock band svedese!!! Sono svedesi che cantano in Inglese, non c'entrano NULLA con il j-rock!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

LOL no se vedi bene hanno anche una versione giapponese e comunque la carriera l'hanno solo in Giappone XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Non é vero che hanno la carriera solo in Giappone, fanno uscire i loro CD anche in Europa! O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

In Svezia XD non lo conterei come Europa xD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Senti, io capisco che c'é penuria di artisti nel sito e Jiro non ha voglia di fare artisti che hanno biografie e discografie lunghe, io stessa me ne sono stata zitta davanti alla marea di artisti completamente sconosciuti che sono stati aggiunti, mi sono tirata indietro da 2 anni ormai perché non ce la facevo più a sostenere la mole di lavoro che mi ci voleva per mantenere aggiornato il sito ma soprattutto ci soffrivo quando vedevo che il sito faceva poche visite, quindi ad un certo punto ho detto basta, mi limito ad avere un ruolo secondario nella gallery e nelle videografie.

Però no, spacciare per j-rock artisti che di giapponese non hanno niente, davanti a questo non me ne sto zitta, mi dispiace perché amo troppo la musica giapponese e questo sito é nato con l'intento di far conoscere quanto é bella la musica cantata in questa splendida lingua che é il giapponese e quanto possono essere musicalmente dotati anche gli artisti che hanno gli occhi a mandorla. Non é così scontato come si può pensare, se vai a chiedere in giro alla gente che passa, molti non sanno nemmeno che in Asia esiste la musica! Ora come ora mi limito a chiedere fortemente la rimozione dei Seremedy dal sito, non hanno niente a che vedere con la musica giapponese, poi alla fin fine certo, sarà Jiro a decidere, ma se saranno mantenuti, mi dispiacerà constatare nel vedere a che punto ci siamo ridotti, ma posso fare solo questo.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da jirochan »

non capisco dove sta il problema, e cmq potevi aprire la discussione in staff. abbiamo messo artisti cinesi (alan e altri), coreani (un bel po), americani (himeka, leah dizon), svedesi (YOHIO) e i Seremedy no? come tutti gli altri hanno un contratto con una casa discografica e pubblicano in Giappone.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Ma quelli che hai citato te cantano in Giapponese! Ma scusa tu metteresti un artista non Italiano e che non canta in Italiano tra la musica Italiana? Ma non esiste proprio!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da jirochan »

stiam parlando di una band che è comunque visual e si ispira al giappone. potrebbero anche cantar in jap e una dellle loro song lo è mi sembra
Otaku4Ever91

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Scusate se mi intrometto, ma Grify (niente incazzature ne altro), il discorso che fai non quadra molto. Io su ho conosciuto questo cantante di musica enka: è di origine americana e in più è di colore. Cosa avrebbero dovuto fare quelli? Non metterlo perchè ha origini diverse da quelli jappo? Non so ma, a mio parere non sembra giusto togliere degli artisti solo perchè hanno origini diverse da quelle jappo e hanno la loro carriera anche li...
Ultima modifica di Otaku4Ever91 il 9 agosto 2012, 19:51, modificato 2 volte in totale.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Dio mio quanto bordello per nulla.. scusate se mi metto in mezzo, ma come è già stato detto sti tizi hanno la carriera in Jap, si sono ispirati al visual kei... non vedo qual'è il problema ._.
Poi scusa se te lo dico Grify... ma sei una polemica o.o ogni cosa che viene fatto, non ti va mai bene .w.

Otaku4ever: Per il tuo bene, rimuovi il link e anche il nome di quel sito XD
Immagine

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti