Ke$ha

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Ke$ha

Messaggio da lucifer273 »

Si ma io voglio essere intattenuto nn riflettere....quello lo faccio con un libro...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ke$ha

Messaggio da URGH! »

dipende dai gusti, io per esempio preferisco qualcuno che pensi ad una canzone a 360° piuttosto che a una che butta giù le note con il computer e stop, o la musica house che crea l'effetto "stacco il cervello ci si vede dopo" xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Ke$ha

Messaggio da lucifer273 »

Oddio servirebbe una via di mezzo...Hide era perfetto...xk i testi erano belli,ma non pesanti,e la musica ti straniava...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Ke$ha

Messaggio da Grifoncina »

Blah Blah Blah, no comment, mma come ha fatto 'sta tipa ad avere tutto 'sto successo? :shock:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fTgnS3qwmO4[/youtube]
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ke$ha

Messaggio da Last Angel »

il video è simpatico però XD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Ke$ha

Messaggio da Grifoncina »

Insomma. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Re: Ke$ha

Messaggio da Sin Harvest »

urghé guarda che Ke$ha non butta le note a caso col computer xD e tra musica elettronica e house c'è molta differenza... il buttare giù note con il pc è house, l'elettropop è musica commerciale con l'aggiunta di strumenti come batterie elettroniche, sintetizzatori, tastiere, chitarre elettriche o pianoforti digitali =D

sinceramente, per il discorso del successo, preferisco di gran lunga lei che almeno non è eccessivamente "spinta" come altri artisti in voga di questi tempi
e poi non mi sembra giusto giudicare dai video, sennò su Kumi (per fare un esempio) se ne dovrebbero dire di cotte e di crude xD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ke$ha

Messaggio da Andrea1306 »

sennò su Kumi (per fare un esempio) se ne dovrebbero dire di cotte e di crude xD
se ne son dette e sempre se ne diranno ahime xD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ke$ha

Messaggio da Last Angel »

uahah, vero X°D
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Ke$ha

Messaggio da lucifer273 »

ahahah le peggio dette su Kumi proprio xD cmq a me piace la musica sperimentale e l'elettronica...ma Ke$ha nn mi piace particolarmente x il modo di cantare...è un personaggio si...ma non comprerei mai un suo album u.u
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ke$ha

Messaggio da URGH! »

Sin Harvest ha scritto:urghé guarda che Ke$ha non butta le note a caso col computer xD e tra musica elettronica e house c'è molta differenza... il buttare giù note con il pc è house, l'elettropop è musica commerciale con l'aggiunta di strumenti come batterie elettroniche, sintetizzatori, tastiere, chitarre elettriche o pianoforti digitali =D

sinceramente, per il discorso del successo, preferisco di gran lunga lei che almeno non è eccessivamente "spinta" come altri artisti in voga di questi tempi
e poi non mi sembra giusto giudicare dai video, sennò su Kumi (per fare un esempio) se ne dovrebbero dire di cotte e di crude xD
non volevo dire che è musica house, mi sono spiegata male, intendevo dire che la musica house crea l'effetto "stacco cervello", per fare un esempio, ma non mi riferivo alla kesha. Rimango del'idea che non sa cantare (in quanto mi sono sorbita anche un paio di live) e che nel suo modo di usare questi strumenti da elettropop non ci sia nulla di nuovo, solita base "unz tunz" e ritornello che si ripete ossessivamente.... del testo poi non ne parliamo -.- Se con altri artisti spinti ti riferisci a gaga, ne possiamo parlare nel suo topic 8)
vi posto un'intervista fatta da panorama di cui mi avvalgo del diritto di "no comment" xD
https://blog.panorama.it/culturaesocieta ... anzonette/
Animal il suo album non lo ho sentito.... magari ci provo e cambio idea...... ma se è come tik-tok me lo risparmio volentieri..... qualcuno lo ha sentito?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ke$ha

Messaggio da Last Angel »

bha... dall'intervista mi sembra solo una vacca X°D
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Re: Ke$ha

Messaggio da Sin Harvest »

Io l'ho ascoltato un pò (in mezzo a tanti altri che sto ascoltando xD) e devo dire che, a parte TiK ToK che anche grazie alle infinite volte che l'ho ascoltata alla radio ormai non la posso sentire più, le altre non mi sembrano tutte con lo stesso ritmo... per esempio "Stephen" è molto diversa da "Tik Tok" o "Blah Blah Blah"...
"Party At A Rich Dude's House" invece è molto rockeggiante... "Hungover" è una ballata molto bella con delle percussioni molto marcate... "Backstabber" è la traccia più strana dell'album secondo me xD... "Dinosaur" è molto ritmata e potente xD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Re: Ke$ha

Messaggio da Sin Harvest »

Ho letto adesso l'intervista -.- ho notato con piacere che Panorama ce la sta mettendo tutta per screditarla xD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ke$ha

Messaggio da URGH! »

beh ma dai suoi testi si deduce molto di lei xD anche perchè dice che il suo stile di vita si adatta alle sue canzoni.... o.O
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti