Nightmare tour 2011-12 Nightmarish reality @ Yokohama BLITZ

Forum dedicato al gruppo JROCK: NIGHTMARE

Moderatore: lucifer273

elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Nightmare tour 2011-12 Nightmarish reality @ Yokohama BLITZ

Messaggio da elettra86it »

Buonsalve XD
appena tornata dal concerto e non so quanto sarà sensata questa recensione. Sono stati davvero bravi *_* non chiedetemi la scaletta perchè non me la ricordo XD credo che le canzoni del nuovo album le abbiano fatte praticamente tutte, e alcune canzoni vecchie *_* <3 tutti favolosi! Hitsugi è il solito deficente che fa le boccaccie e incita il pubblico nei modi più assurdi!!! Durante l'MC hanno raccontato un sacco di cagate (XDXDXD) e hanno tutti preso in giro Yomi per l'altezza perchè il basso di Ni-ya gli arriva alla spalla XDXD, hanno fatto i cretini per tutto l'mc XDXD
Yomi purtroppo ogni tanto ha steccato (mica tanto neee) e poi non ho capito che è successo con la batteria di Ruka perchè era un continuo andirivieni di gente trafficava... per il resto devo dire tutto bene. Ni-ya e Sakito sanno intrattenere benissimo il pubblico, Sakito poi con quel suo atteggiamento da primadonna è MERAVIGLIOSO XDXD.
Detto ciò ho finito XD
scusate recensione pessima XD
magari domani scrivo qualcosa in più xD
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nightmare tour 2011-12 Nightmarish reality @ Yokohama BL

Messaggio da Grifoncina »

Va benissimo, povero YOMI! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “NIGHTMARE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti