Last.fm + Gruppo

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma è normale che siano solo 30 secondi per ogni canzone ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Dai dai che mancano ancora 2 iscritti !!

Se ci sono solo 30 secondi significa che qualche canzone non ha fatto del tutto lo scrobbling sul pc.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Adesso ho creato una malattia!!! Ho visto che addirittura Jappofan ha già creato un gruppo tutto suo!! ...piano ragazzi, so di gente che è diventata drogata di last.fm!!! (io per esempio mi strippo via a guardare le classifiche.... )


XDDDDDDDDDD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Kakashi_sensei ha scritto:Dai dai che mancano ancora 2 iscritti !!

Se ci sono solo 30 secondi significa che qualche canzone non ha fatto del tutto lo scrobbling sul pc.
Il che ? O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

va bè mi avete convinto...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

10 utenti! XD complimenti a panzi per lo 'spamming' :D domani forse mi metto a mandar email a tutti gli utenti del forum ke è da tanto ke non scrivo :D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Sto ascoltando la radio in questo momento, é una figata ! * O *
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Si ma per vedere che gusti hai, devi ascoltare anche le canzoni dal tuo media player o Itunes che sia.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Va beh chissene, l' importante é che si senta e bene ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Eh io però sono curioso se abbiamo buone affinità nel gusto musicale XD...............e poi anche per stilare una classifica delle canzoni più ascoltate del gruppo. XD

P.S: si vede che so proprio un rompi eh ? XD
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

.... :roll: sì...ho fatto un po' di spamming, ma perchè credo che possa solo interessare a noi j-lovers comunicare la nostra passione tra noi e con tutti, perchè siamo una categoria così reietta e bistrattata....

Domanda: ma dobbiamo essere più di 10 per avere le classifiche??
uffi!!!
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Grifoncina ha scritto:Ma è normale che siano solo 30 secondi per ogni canzone ?
se tu chiedi di sentire una singola canzone te ne fanno sentire solo 30 secondi, cioè una preview, perchè sennò si violano i diritti d'autore o palle varie... Quando invece ascolti una stazione, come "la stazione dei miei vicini", o "la stazione degli artisti simili a BoA" o "la stazione etichettata hip-hop", allora le canzoni te le fanno sentire intere perchè tu non stai pià richiedendo una canzone precisa, ma è come se fosse una RADIO.

Lo scrobbling è quando una canzone che hai ascoltato te sul tuo pc o sul tuo ipod viene registrata e catalogata su last.fm. Per poter fare questa comunicazione bisogna però che tu scarichi il software "last.fm", che comunica a last.fm le canzoni che hai ascoltato.
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Senti Jiro...ma l'hai fatto di proposito di non attivare le discussioni nel gruppo??? Ok che c'è il forum (questo), ma cmq di discussioni nei gruppi non se ne creano mai tante, quindi non sarebbe un'alternativa al forum, ma solo un elemento in più alla pagina del gruppo.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E quando una canzone voglio eliminarla dalla mia playlist come faccio ? :roll:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

panzetta ha scritto:Senti Jiro...ma l'hai fatto di proposito di non attivare le discussioni nel gruppo??? Ok che c'è il forum (questo), ma cmq di discussioni nei gruppi non se ne creano mai tante, quindi non sarebbe un'alternativa al forum, ma solo un elemento in più alla pagina del gruppo.
no boh forse lo dovevo crearlo, nn l'ho fatto di proposito se vuoi puoi crearlo tu se ho sbagliato i permessi :)

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti