Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Jappofan ha scritto:Sn tristissimo...
Piccolo.....................

non posso che comprenderti. Anche a me è capitato che mi hanno "portato via" il mio vero amore..
...e ancora per me è come se non se nè mai andata...

...come si chiama il tuo gattino? (non voglio usare il passato, perchè anch'io tutt'oggi uso il presente per parlare del mio amore più grande)
Non è solo un gatto. Ha un nome. E purtroppo adesso sia io che te possiamo aggrapparci solo al loro nome

..ecco..
...perchè piango sempre quando ne parlo o ci penso??
Non che sia sbagliato piangere...è impossibile non farlo dopo il vuoto che ha lasciato
...era la migliore di tutte, e mai nessun essere umano potrà mai occupare il suo posto
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

grazie, si chiamava Romeo, era arnacione come quello degli Aristogatti e l'avevo chiamato così 3 anni fa...
dio, ho ricominciato a piangere... in più ho tenuto il collarino e ora ce l'ho come braccialetto, ho messo sul desktop la sua foto, un riocrdo, niente di più...sn una fontana, nn riesco a fermarmi, più ci penso e più piango...
ora sto ascoltando Moon Crying di Kumi, così è ancora peggio ma nn c posso fare niente...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' per questo che non ho mai avuto animali ... :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Jappofan ha scritto:... in più ho tenuto il collarino e ora ce l'ho come braccialetto, ho messo sul desktop la sua foto, un riocrdo, niente di più...
sei coraggiosissimo, io non sono riuscita a fare così tanto neanche adesso che sono passati 2 anni..

Romeo è un bellissimo nome.

..vorrei trovare altre parole, ma non le trovo. Le uniche che mi riecheggiano in testa è "non è giusto"...

Non è giusto..
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

povero jappo mi spiace per romeo T________T
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Emh...dispiace anche a me...però volevo dire che mi é arrivato NOBLE stamattina!^____^
Anche mi zia qualche giorno fà ha perso il gatto poi è rispuntato: ha scoperto che si era sistemato a dormire dentro al piumone di mia cugina che ora non c'é(non c'é praticamente mai a casa!)
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non ce la farei a sopportare il dolore per l' eventuale perdita, per questo non voglio animali ... :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

mi spiace x il tuo gatto :'(
so come ti senti, xkè nei miei 17 anni di vita ho avuto un infinità di animali, tra gatti, criceti pappagalli, tartarughe ecc....
e purtroppo nn vivono in eterno... :(
ed anke a me sono morti 2 gatti x via dei tumori :(
nn sapete qnto ho pianto per iognuno di loro :(
xkè alla fine gli animali sonp un po' come dei figli....
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

oggi vado al raduno per la GMG
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ho avuto mal di stomaco tutto il giorno ... ç_ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

sn tornato ora a casa e sto morendo dalla stanchezza
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Jappofan ha scritto:Sn tristissimo...
Oggi mia madre ha fatto soccombere il gatto perchè aveva un tumore alla testa e non sapevo fosse morto e stasera vedo arriavre mia cugina con la gabbia vuota e il collarino nella gabbia...Io penso di aver pianto per più di mezz'ora...

Non mi dire nulla!
io ci sono passato circa due anni fà, per lo stesso motivo dopo 12 anni insieme!
praticamente ci sono cresciuto con quel gatto non hai idea di cosa è significato perderlo e non solo per me, ho visto dopo 30 anni per la prima volta mio padre piangere!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Mi immagino, Stracce ç__ç

Comunque una Domenica come un altra...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Assolutamente niente, una noia mortale ... =.=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Ehilà!!!

..mi sà che per un pochino non mi vedrete più in giro:

adesso parto per il Belgio, per trovare un amica che è lì a fare l'Erasmus, e poi, appena rientro, me ne riparto subito per il Congo (l'isola vicina al Burundi,per intenderci!).

quindi bau bau!!!!!

Non postate troppo in mia assenza, che se no mi perdo il filo di tutto.

(chissà....magari ci si incontrerà con qualcuno di voi sulle spiaggie del Congo!!) :wink:

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti