Il Club della Magia

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Il Club della Magia

Messaggio da Grifoncina »

Nessuno l' ha mai letto, fa scompisciare dal ridere ! XD E poi sono solo 3 numeri, neanche tantissimi ! XD
E' la storia di 5 liceali che invece che essere iscritti a scuola nei club normali come la pallavolo, basket ecc. sono iscritti al club della magia ! XD Tutta la scuola li prende per pazzi, la protagonista Sae é una specie di colone di Usagi di Sailor Moon, sbadatissima, goffa e maldestra come non mai, poi c' é la sua migliore amica Nanaka che é la più seria delle 3 ragazze ed ha una cotta per il bellissimo vice-presidente del club Ayanojo (peccato per lei che sia gay ! XD) e la terza iscritta Akane che é la più bella ed é una mangiatrice di uomini e salta sempre le lezioni di magia per uscire con i ragazzi. XD Il presidente del club si chiama Takeo ed ha il tipico aspetto del secchione sfigato, anche perché non riesce mai a fare colpo sulle ragazze e soprattutto su Sae, di cui é innamorato (anche se all' ultimo Sae dimostra dell' interesse per lui) ... ma riesce invece a far colpo sul suo amico vice-presidente Ayanojo che é innamorato perso di lui ! XD

Io ve lo consiglio, ho riso come una matta leggendo questi 3 volumetti. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

lo volevo comprare ma tra una cosa e l'altra mi sn ritrovato solo il primo numero a casa ^^;
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Beh se hai una fumetteria vicino a casa tua, fai sempre in tempo. ^^'' A proposito, ci sono le fumetterie in Burundi ? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Grifoncina ha scritto:Beh se hai una fumetteria vicino a casa tua, fai sempre in tempo. ^^'' A proposito, ci sono le fumetterie in Burundi ? XD
chiamarle fumetterie è un po troppo, ce ne stanno 3:

1. ha solo cose su 'ordine'
2. ha fumetti solo se per sbaglio li porta ma per il resto di tutto di +
3. non era male, peccato per il titolare che nn lo sopportavo

cmq la mia fumetteria di fiducia è a Trento vicina a casa mia no? :PP
ninive
Simpatizzante
Messaggi: 146
Iscritto il: 30 luglio 2006, 1:34

Messaggio da ninive »

[color=indacol'ho letto
però poi l'ho venduto[/color]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Peccato, a me piace davvero tanto. O.O
Scusa se vado un attimo OT ma a chi li vendi ? Io ho venduto 12 fumetti ad una fumetteria e mi hanno dato 1 € !!! Ma si può essere più ladri ? :evil: La loro motivazione é stata che quei fumetti che ho venduto sono poco commerciali, si scommetto che li hanno già venduti e magari anche a prezzo pieno, visto che erano completamente intatti, non sembravano minimamente usati ! -____-
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Dir en grey fan
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 marzo 2007, 17:29

Messaggio da Dir en grey fan »

io l'ho letto!!!!!
mi è piaciuto tantissimissimooooooooo
ve lo consiglio anke io.... :-D

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti