Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

LOL, e non solo quello, avevo 2 cm di fondotinta sulla faccia, mascara ecc. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ci vai pesante! :D a settembre ottobre vorrei far il secondo raduno se riesco a salire in italia :D
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

sisi però vorrei che ci fosse qualcuno della mia età T-T
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' difficile che ci sia qualcuno della tua età ... comunque ti dirò la verità, come imbranataggine sono anche al di sotto della mentalità di un sedicenne. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Dai xD
Magri Kinahri o Maky ma lei nn mi convince
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Ehi jappo!!!

Alla buon'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XDDDDDDDDD

..pensa che stavo per togliere le foto dal server (e infatti fra non tanto penso che lo farò: non è carino lasciare le nostre foto alla mercè di estranei per seculi e seculorum).

Quindi io sarei pucciosa??
Pucciosa a chi???? Ma come ti permetti?????????
:P
Cmq ora appaio di un colore della pelle più normale (il giorno del raduno è stato giusto dopo un'intensa esposizione al sole senza creme, dopo mesi e mesi chiusa al buio col laser o china sui libri, quindi il mio bel colorito modello "Casper, il fantasmino amico" si era trasformato in "look aragosta shocking" :oops: .) Adesso invece sono un normale marroncino mielato (quest'anno mi sono abbronzata un sacco!!).
E poi ora sono un sacco più bionda (sempre per colpa di tutto il sole che ho preso in tutte queste vacanze), e infatti quando mi vedo allo specchio rimango per un attimo diffidente chiedendomi chi è quella biondona che mi guarda....
Immagine
...se faccio ancora qualche settimana di mare finirò così bionda da sembrare una svedese... :roll:

Ah, per soddisfare la curiosità di jappofan, all'ultima misurazione ero alta 1m70cm. Non credo di essere cresciuta nel frattempo :wink: semmai mi son ristretta per ingobbimento da studio.... :wink: :wink:


E quindi fra non tanto un nuovo raduno????

Bello,dai!
Ma non aspettiamo troppo,ok???
<3

( e tu, jappo, questa volta NON hai scuse) :wink:
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

xDDDDDDDDDDD
Sono 3 cm o 4 più alto di te xD ma senza tacchi o con tacchi??
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Jappofan ha scritto:xDDDDDDDDDDD
Sono 3 cm o 4 più alto di te xD ma senza tacchi o con tacchi??
che scemotto!! Ovviamente senza tacchi!
E tu?? sei 3 cm più alto di me con i tacchi o senza tacchi??????

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' tornata la panzetta, evviva ! :-D Io ero bianco cadavere ma il tutto era mascherato da fondotinta, ora sono almeno guardabile, anche se non c'é pericolo che mi abbronzi nel vero senso della parola ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Joey
Simpatizzante
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 9:31

Messaggio da Joey »

ma ragazzi io voglio vedere vostre foto xD jappofan non credo ti interessi ma io sn straalto xD
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Joey ha scritto:ma ragazzi io voglio vedere vostre foto xD jappofan non credo ti interessi ma io sn straalto xD
Le foto c'erano, ma è da un po' che dicevo che volevo toglierle dal forum.... ne ho colto l'occasione. Scusate, ma con tutti gli utenti nuovi che si sono iscritti dopo il raduno, un po' di privacy non guasta!!


Bau! :D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Giusto ! :-P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti