Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Dove vai di bello? dimmi dimmi xD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

cosa succede di bello oggi?? niente... come ogni giorno .-.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Sono stata al mare, era una bellissima giornata ! :D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

una bella passeggiata al lago, si stava benissimo che aria che c'era *_*
dop ho litigato con il mio miglire amico ma alla sera ci siamo riappacificati xD
siccome avevo programmato di andare alla sagra dell'asado tutti insieme invece loro sono andati a servire .-.
Sempre dopo guardavamo a gente che ballava in pista e c'era una cinquantenne penso davvero OT xD(nel senso out tpic per il tema della serata xD)
era vestita con un top cortissimo euna minigonna bianca che andrebbe bene a fantozzi se fosse stato una donna xD
poi il bello è iniziato quando lei ha iniziato a ballare xD OMG stavo piangendo dal ridere, io e mia cugina eravamo ko dal ridere xD
e domani sera di nuovo xD
(tornando al discorso del top, aveva una tetta una più in basso dell'altra xDDDDDD)
Domani sera se volete vi posto le foto^_^ pero le devo fare perciò le posto domani sera xD

P.s : si può scrivere tetta? o.O in caso cancellatela pure quella parola xD
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

io invece ho fatto passeggiata sul lungomare^^
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

ma in Burundi avete un lungomare su cui passeggiare? A me non risulta, o forse ricordo male...
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Hola biondoni!! Panzi is back!
Sì,lo so. Sono una vacca: ogni anno finisce sempre che faccio un sacco di vacanze!!!
Infatti starò nella caccosa milano solo fino al 16(o 17), perchè poi me ne riparto ancora 8)

E non credete che mi farò bastare ciò!!
...sto già pensando se tornare a salutare il congo a settembre (niente in contrario al burundi,caro Jiro,ma in congo i miei hanno una stupenda casetta...come resisterci???). :roll:

E poi potrei anche pensare di fare un mini tour di recognizione nelle due città che per ora mi stuzzicano per andarci a vivere&lavorare, cioè Stavanger(norvegia) e Leiden(olanda).

Ma ancora non c'è niente di sicuro, quindi aspettate a invidiarmi/odiarmi!! :-D
Jappofan ha scritto:avevo programmato di andare alla sagra dell'asado tutti insieme
ma che gatto è L'asado???? :shock:

Jappofan ha scritto: P.s : si può scrivere tetta? o.O
...dopo quello che scrisse Grify qualche tempo fa....tetta non è niente, non preoccuparti!! XDDDD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

xDDDDDDD
L'asado è carne argentina di vitello ^_^ ma a me nn piace perciò ho mangiato solo polenta e patatine fritte *_*
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

panziiii! bentornata!! wow sei proprio patita del viaggio! io sono senza voglia in burundi, se ti va siam felici di accoglierti! :D
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

è arrivata una mia granda amica da Genova Pegli ^_^
e siamo già riusciti a litigare T_T
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Mi sento una m***a ma non ne posso fare a meno della j-music, la amo troppo ! Ho appena ordinato da yesasia :

Namie Amuro - BEST FICTION (CD Hong Kong Version)

Ayumi Hamasaki - Memorial Address (CD Overseas Version)

EXILE - SELECT BEST (Overseas Version)

EXILE - CATCHY BEST (CD, Korea Version)

PENICILLIN - SINGLES (Japan Version)




E ora vado a nascondermi, sono una m***a !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Grifoncina ha scritto:Mi sento una m***a ma non ne posso fare a meno della j-music, la amo troppo ! Ho appena ordinato da yesasia :
visto che sei così navigata con YesAsia, dai per favore una mano a jappofan che l'altro dì era mezzo in panico!!! (io purtroppo non ho mai fatto ordini su yesasia,quindi più di tanto non posso essergli d'aiuto)

bau!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si lo so, mi ha anche scritto diversi messaggi privati, io ci ho provato ad aiutarlo ma il problema é che non capisco cosa non capisce. :roll:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Finalmente, oggi, in data 13 Agosto 2008 grazie a Jiro direttamente dal Burundi XD ho finalmente fatto l'ordine *o*
Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e aiutato fino all'esasperazione: Jiro, Grify,Panzi e Tenshi ^_^
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Jappofan ha scritto:Finalmente, oggi, in data 13 Agosto 2008 grazie a Jiro direttamente dal Burundi XD ho finalmente fatto l'ordine *o*
Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e aiutato fino all'esasperazione: Jiro, Grify,Panzi e Tenshi ^_^
ma quindi l'altro giorno quello che avevi fatto in realtà non l'avevi fatto'??? Cos'è che sbagliavi???

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti