Secondo Raduno Ufficiale

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Secondo Raduno Ufficiale

Messaggio da jirochan »

Dove: ? - Firenze - Genova - Milano
Quando: verso l'8-12 settembre

presenti: Jiro

che ne pensate? proponete pure XD
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

io propongo pescara..ahahahahaah,no davvero attualmente per me è impossibile fare una cosa del genere
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Non saprei veramente T_T devo vedere quando inizia la scuola e alytre cose, vi faccio sapere poi vi posto qua
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non lo so, mi ritiro in contemplazione ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

Contemplazione è qui in Burundi, dovrebbe essere dalle parti della Facoltà di Scienze se non ricordo male. E cmq rilancio l'idea, prima o poi, di fare un BuriRaduno.
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

:( purtroppo anch'io è piu no che sì: per il fatto economico piu che altro e anche perchè per quelle date che hai detto starò ancora facendo lo stage!
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

bhè...io credo che potrei starci per tutte e tre le città (ovviamente Milano mi risulta più comoda, ma mi potrei far andar bene anche Genova o Firenze)

8)

(sempre se non sono già fuggita all'estero, ma visto che per ora ancora nulla di nuovo sul fronte occifentale, credo proprio che per quella data sarò ancora qui nell'italico paese)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

mi sa che siam rimasti io e te ^^; cmq tu vai al concerto dei Polysics?
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

fosse x me verrei anke...
ma i miei nn mi lascieranno mai andare fino in quelle città.... XDDD
Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

jirochan ha scritto:mi sa che siam rimasti io e te ^^; cmq tu vai al concerto dei Polysics?
Ci stavo facendo un pensierino...

ho ascoltato alcune loro canzoni e non mi dispiacciono...

Credo che comincerò a informarmi per il biglietto.

Perchè, vieni anche tu??
Ci andiamo assieme??? :smt055
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

io il 10 sn a firenze e potrei esser a milano l'11 che tanto è vicina (rispetto il burundi XD)
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Jiro,
non mi hai ancora detto che impressione ti ha fatto la panzetta dal vivo e tutta la sua gentaglia!!

Io del grande capo che posso dire...

Bhè, per intanto non è affatto biondo!
Ed è un po' diverso dal suo avatar (non ha gli occhi blu, e soprattutto non ha le ali :lol: !!) (tolti occhi e ali ci assomiglia abbastanza)

Poi, sebbene lo schernisca in continuazione, appare veramente innamorato del suo Burundi (mi ha mostrato una foto scattata dal suo luogo di lavoro e....che spettacolo di panorama!!!!)

All'inizio forse era un attimino a disagio a girare con una sconosciuta, ma poco dopo mi è parso più "naturale", ed èstato piacevole passare un po' di tempo assieme (anche se poco,purtroppo).
Mi ha lasciato poi piacevolmente stupita perchè quando l'ho trascinato tra i miei amici non dava affatto l'impressione di quello estraneo scaraventato in un gruppo, anzi, si è unito ai nostri strampalati discorsi da fisici!!!

Insomma...giudizio positivo: capo promosso :D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ah, e così non ha gli occhi azzurri, eh ? Ci voleva ingannare tutti, eh ? :lol:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

panzetta ha scritto:Jiro,
non mi hai ancora detto che impressione ti ha fatto la panzetta dal vivo e tutta la sua gentaglia!!

Io del grande capo che posso dire...

Bhè, per intanto non è affatto biondo!
Ed è un po' diverso dal suo avatar (non ha gli occhi blu, e soprattutto non ha le ali :lol: !!) (tolti occhi e ali ci assomiglia abbastanza)

Poi, sebbene lo schernisca in continuazione, appare veramente innamorato del suo Burundi (mi ha mostrato una foto scattata dal suo luogo di lavoro e....che spettacolo di panorama!!!!)

All'inizio forse era un attimino a disagio a girare con una sconosciuta, ma poco dopo mi è parso più "naturale", ed èstato piacevole passare un po' di tempo assieme (anche se poco,purtroppo).
Mi ha lasciato poi piacevolmente stupita perchè quando l'ho trascinato tra i miei amici non dava affatto l'impressione di quello estraneo scaraventato in un gruppo, anzi, si è unito ai nostri strampalati discorsi da fisici!!!

Insomma...giudizio positivo: capo promosso :D
ti avevo scritto da qualche parte XD cmq si mi spiace ma ho lasciato le ali a casa sono un po ingombranti e troppo vistose per girare milano XD per gli occhi avevo gli occhiali da sole azzurri non bastano? XD cmq di solito sn abbastanza socievole e poi se trovo gente simpatica e allegra mi trovo quasi sempre bene! :)
i discorsi da fisici nn erano tanto strampalati anzi su alcune cose ne sapete molto + di me anche di informatica (v. latex)
cmq anche io promuovo panzetta è ancora meglio dal vivo, però non assomiglia affatto ai suoi avatar XD
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

jirochan ha scritto: però non assomiglia affatto ai suoi avatar XD
Già. E' molto meglio Mashiro Tamiji della real panzetta, vero??? :lol:

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti