Hana-Kimi

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
franci!!!
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 16:58

Hana-Kimi

Messaggio da franci!!! »

eccomi ancora qui con shojoooooooooooooooooooooo!
Mizuki Ashiya è una ragazza nippo-americana che vive negli Stati Uniti; un giorno, però, decide di tornare in Giappone per incontrare il suo grande idolo di sempre: Izumi Sano, giovane promessa dell'atletica. Così, dopo essersi fatta tagliare i capelli dalla sua amica Julia, Mizuki arriva a Tokyo e si iscrive alla stessa scuola di Izumi, un istituto maschile! La nostra protagonista incontra subito Izumi, scontrandosi con lui, finendo seduta accanto a lui e dividendo addirittura la stessa camera nel dormitorio. Izumi, però, sembra un tipo freddo e distaccato. Durante una partita di pallavolo Mizuki viene colpita dalla palla e perde i sensi. Prendendola in braccio per portarla in infermeria, Izumi capisce che Mizuki è in realtà una femmina! Nel frattempo, la ragazza farà la conoscenza di Shuichi Nakatsu, che si sente subito attratto da lei, al punto di dubitare della sua sessualità!

dalla trama non sembra chissà che ma se vi fidate dei miei gusti leggetelo subito perchè è fantasticissimo!
*Tigra*
Appassionato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27 agosto 2008, 1:53

Messaggio da *Tigra* »

Anche questo "era" uno dei miei manga preferiti, ma non sono più riuscita a trovarlo in edicola T____T
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

anche a me piace anche se troppo lungo per i miei gusti e l'inizio un po noioso ma poi si è un po ripreso..
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

dopo un po' rompe... -.- è sempre la stessa cosa e i disegni non sono granchè
aki4
Appassionato
Messaggi: 219
Iscritto il: 5 giugno 2008, 15:20

Messaggio da aki4 »

Invece per me è uno dei manga più belli che abbia mai letto!! Subarashii!! ^___________________________________^

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti