Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Mi dispiace Grify, io a Novembre ho assistito a ben 2 funerali uno di fila all'altro, sono cose che ti spiazzano e ti devastano dentro, io non riuscivo a stare in chiesa-.-
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Hai detto bene, ti devastano dentro. I funerali poi sono terribili, dovrebbe essere l' ultimo saluto ma finiscono per ucciderti l' animo del tutto.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

oggi ho fatto un pò di shopping(non online)
allora 1 porta CD da scrivania, Breakout di Miley Cyrus, Good Girl Gone Bad di Rihanna, un mouse ottico che quello che avevo prima era vecchissimo, un bauletto con i cassettini portatutto da scrivania, e una di quelle lavagnette di sughero dove appendere i bigliettini e FF IV per il nintendo DS *O*
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

E' da ieri sera che il mio fidanzato ha deciso di venire a vivere da me. :shock:

Da un lato ovviamente son contenta...
...ma dall'atro oramai mi ero abituata a stare da sola!! XD


Jappofan ha scritto:oggi ho fatto un pò di shopping(non online)
allora 1 porta CD da scrivania, Breakout di Miley Cyrus, Good Girl Gone Bad di Rihanna, un mouse ottico che quello che avevo prima era vecchissimo, un bauletto con i cassettini portatutto da scrivania, e una di quelle lavagnette di sughero dove appendere i bigliettini e FF IV per il nintendo DS *O*
ci và forte la tua mamma con le mancette!! XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Lo stavo pensando anch'io ... XDDD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

nananana XD
tutti soldi miei sisi
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

io ieri ero in trasferta ed ho comprato una penna bluetooh (funzionerà? XD)
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

io domenica ero al fumettopoli....
ho preso un disco di miyavi...........e cosi nn ho piu soldi ma x miyavi lo faro`....XD
e una gonna gothic-lolita stupenda...!!!!

dopo un giro pero` mi annoiavo...c`era troppa gente e soffrivo di claustrofobia xD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ho trovato un iPod da 8 GB sul pulmann xDDD
però mancava ilc avetto per attaccarlo al pC... xD
dovrò provvedere io a quello xDD ...lol
Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

O__O posso dirti che hai avuto un gran C...... e magari é uno di quellli che legge anche i video???? io é gia un pò che vorrei prendermene uno perché quello che ho è un I-pod di prima generazione e incomincia a essere vecchio!
ImmagineImmagineImmagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

nn lo so... xkè aveva poca batteria, e nn ho avuto tempo di vedere le sue funzionalità...
cmq mi sembra che li legge i video xDDD

cmq per l'ipod... x caricarci sopra le canzoni, ecc.... ci vuole qualke programma apposito, oppure il PC lo rivela come un normale lettore mp3?? xD

cmq pensa, io di lettore mp3, ne avevo uno vecchio come il cucco... da ankora 256 MB xD
solo che aveva uno slot per una scheda ggiuntiva, e gli avevo messo una scheda da 1 GB, quindi mi andava piu che bene...
anche perchè, io sono cosi, finchè una cosa nn mi si rompe, nn la cambio... xD
però in questi ultimi tempi nn andava un grankè bene... ogni tanto mi sentiva male le canzoni, oppure si interrompevano... xD
oramai ha piu di 4 anni il mio lettore mp3... °-°' ....e ora, è arrivato il momento giusto di cambiarlo xD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Mai avuto un lettore mp3 portatile e sono ancora viva. O.O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

ma che botta di C... xD
cmq serve Itunes per l'ipod sisi
non è giusto puoi vederti i video di kuu anche in giro XD
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

no, non é vero, te lo vendono insieme al CD col programma da installare...non son sicura al 100% ma mi pare che sul mio vecchio c'era sia l'installazione per MAC che per Windows...ovvio che se hai I-tunes è piu facile xrò penso che basti un qualsiasi programma di riproduzione brani!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

si per l'ipod ci vorrebbe l'itunes, ma io ci ho litigato e lo sto utilizzando con un altro programma "SongBird" che è molto piu leggero e fa le stesse identiche cose

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti