Scuse di Yoshiki

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Scuse di Yoshiki

Messaggio da tenshiAnael »

Sò che a molti di voi non interessa,ma per correttezza mi pareva giusto informarvi,vi avverto. Yoshiki è il solito Megaloman! :roll:

X Japan: Lettera di scuse da parte di Yoshiki
2008-11-19
Riportiamo di seguito la lettera di scuse pubblicata da Yoshiki in lingua francese sul suo blog personale di My Space:

Vi porgo tutte le mie scuse. Sono veramente desolato...
Non so come descrivere i miei sentimenti verso i nostri fans,
voi che eravate così contenti all'idea di vedere il concerto degli X Japan dal Giappone a Parigi.
Anche se la decisione non è stata la mia...me ne prendo la piena responsabilità...
E non la prendo neanche alla leggera.
Ho ancora il cuore serrato. Non sopporto il dolore di aver deluso i cuori dei nostri fans, voi che mi avete così tanto sostenuto in tutti questi anni.
Ho veramente desiderio di fare concerti ma la nostra società di produzione ha molti problemi da risolvere prima che noi possiamo inziare la nostra tournée.
Sono stato pronto a partire in tour, non importa in quali condizioni. Se avessimo potuto esserci, vi avremmo offerto il miglior spettacolo.
Per questo ora detesto tutto...detesto la vita...mi detesto anche io...
Arrabbiatevi pure con me...ma io vi voglio sempre bene.
Mi domando perfino se si astato il caso di riaprire quella porta che si chiama X Japan. Ma allo stesso tempo, non so più come chiuderla.

Con Amore

YOSHIKI
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ammazza che lettera ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

ççlacrimeçç sono davvero commosso
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

sembra che ha ammazzato una persona .-.
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Conoscendolo....
Laila1987
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 novembre 2008, 13:31

Messaggio da Laila1987 »

Povero Yoshiki.. non dev'essere stato facile per lui lascairsi dire che non era possibile dare quel concerto ç__ç
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Davvero triste come evento...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

A questo punto spero che non sia davvero così abbattuto come dice :(......io la mia parte per tirarlo su di morale comunque l'ho fatta,o almeno ci ho provato: pulce non farmi preoccupare così!T_T
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

AAARGH!! certo che va bene riaprire la porta X JAPAN!! e poi non sono una porta!! non deprimerti così yoshiki daiiiii ><
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

e` davvero, una brava persona, mi ha commosso il modo a cui ci tiene ai fans,
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Ja ja, e pensare che quando vedo yoshiki nei video mi sembra sempre così freddo..... invece è un tenerone! ha anche un bell sorriso >.<
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Non è mica Mana...Yoshiki è un pozzo senza fondo di sentimenti...è anche fin troppo sdolcinato^^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Già: é un frignone di prima categoria( ma anche Toshi non é da meno!XD)!XD certo,spesso è un atteggiamento con cui "gioca" per arruffianarsi i fans,ed in questo è un maestro!
E' fatto a modo suo e non é facile capirlo,spesso esagera sia in un senso che nell'altro,gli piace fare le cose con la massima precisione e se le persone non eseguono i suoi ordini alla lettera è davvero capace di in******si alla grande, é egocentrico xrò allo stesso tempo penso che abbia davvero una grande sensibilità,altrimenti non potrebbe scrivere le stupende canzoni che scrive e ama veramente i suoi fans!
Credo inoltre (e lo dico con la morte nel cuore!)che a volte si senta davvero troppo solo!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Secondo me è davvero una persona stupenda^^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Certamente guarda che frignone glielo dico con affetto. non c'è nessuno che adori quell'uomo piu di me! ^///^
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti