Jesus

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Speriamo che faccia sto benedetto album!!!!!!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Abbi fiducia Gackt è una creatura strana....ma per quanto io ne conosca poco su di lui credo sia uno che si impegna...ma come si fa ad essere membri del suo fan club? anch'io voglio avere i suoi singoli in anticipo! *-*
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

si si non è tipo da lasciare affari in sospeso è troppo perfettino XD in senso buono hihi
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

FORZA GACKT! we believe in you!! a proposito avete visto il filmino d'apertura del tour diabolos?fa morire dalle risate!!XDD purtroppo non so inserire il link ma ve lo consiglio (scusate se non c'entra con la disc..)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

URGH! ha scritto:Abbi fiducia Gackt è una creatura strana....ma per quanto io ne conosca poco su di lui credo sia uno che si impegna...ma come si fa ad essere membri del suo fan club? anch'io voglio avere i suoi singoli in anticipo! *-*
Se ben ricordo devi andare sul sito dei Dears ma credo tu debba essere giapponese :cry:
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sì, infatti ,è aperto solo ai residenti in giappone purtroppo!:(
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Ma non aveva promesso l'apertura di Dears international????
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sì....ma non credo l'abbia ancora fatto....e comunque anche se prende le decisioni piu importanti non é che sia gestito direttamente da lui!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Secondo me dipende dalla casa,in genere sono loro che gestiscono fan club
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sinceramente non ti so dire da chi sia gestito,ciò che so di sicuro è che prima di agire su qualsiasi cosa lui viene informato e dà o no la sua approvazione!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Speriamo che presto si evveri il mio desiderio di essere un Dears
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

*w* ma che bello un Dears :Q_______
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

DANNNNAZIOOONE!! non è giusto che solo i giappo possano essere dears!!!!! T.T T.T T.T speriamo che gackt si dia una svegliataaaaa!!!!!
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

siiii importazione XD insomma sono minimalisti ihihhihi
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Mi devo fare una falsa identità giappa

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti