Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Vengo a farti compagnia!!^___^ beh è strano che arrivi così in alto un topino no ?_?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:Vengo a farti compagnia!!^___^ beh è strano che arrivi così in alto un topino no ?_?
*piccola confessione* una volta ne è entrato uno in camera mia (ok erano 2, non nello stesso giorno eh?) e io sono al 2° piano...cmq spero per te che avessi le allucinazioni XD non è piacevole trovarsene uno che ti corre incontro ne buio quasi totale .W.''
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

sono a scuola.... l'ultimo giorno di scuola T.T
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Io dormo con la luce accesa.... coff coff............. comunque si! era un'allucinazione fiiiiiiiiiiiu!! che cosa vuol dire che sei all' l'ultimo giorno di scuola? hai già le vacanze invernali? e poi cos'è quella faccina triste fosse il mio ultimo giorno di scuola la mia faccia sarebbe così :smt047
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

bhe si... ci sarebbe anche domani... ma domani cè il torneo di calcetto, una celebrazione in memoria di uno che è morto anni fà, e una premiazione....
in una sola parola: NOIA xD
e poi della mia classe nn ci va nessuno.... a me invece tocca andare xkè mio padre è un babbeo e mi ci manda di forza .-.

cmq ho messo la faccina -> T.T xkè nn vedrò i miei compagni di classe x ben 18 giorni....
e avrò 18 giorni di puro caxxeggio.... mi annoierò a morte.... .-.
nn vedo l'ora che rincominci la scuola .-.
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

kimahri1591 ha scritto:bhe si... ci sarebbe anche domani... ma domani cè il torneo di calcetto, una celebrazione in memoria di uno che è morto anni fà, e una premiazione....
in una sola parola: NOIA xD
e poi della mia classe nn ci va nessuno.... a me invece tocca andare xkè mio padre è un babbeo e mi ci manda di forza .-.

cmq ho messo la faccina -> T.T xkè nn vedrò i miei compagni di classe x ben 18 giorni....
e avrò 18 giorni di puro caxxeggio.... mi annoierò a morte.... .-.
nn vedo l'ora che rincominci la scuola .-.
sei il primo essere umano che sento che dice che gli mancherà la scuola..forse il 2° .-. cmq, ti troverai qualcosa da fare in sti 18 giorni, no? xD
P.S. è il mio 100° post..chi mi ha preparato le candeline?? Tanti auguri a me, tanti auguri a me xD LOL
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma nn è che son felice di ritornare a scuola...
sono triste per il fatto che nn vedo i miei amici a scuola....
questi qui abitano tutti lontani da me...
e dato che in qsto schifosissimo paese nn ne ho di amici... passerò 18 giorni senza far nulla... .-.
uau .-.
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

kimahri1591 ha scritto:ma nn è che son felice di ritornare a scuola...
sono triste per il fatto che nn vedo i miei amici a scuola....
questi qui abitano tutti lontani da me...
e dato che in qsto schifosissimo paese nn ne ho di amici... passerò 18 giorni senza far nulla... .-.
uau .-.
ah oWO non sapevo che i tuoi amici fossero lontani, allora capisco :zizi:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

io amo non fare un emerito piffero *ç* e poi le vacanze mi servono per ripigliarmi dallo stress del quinto anno......... UFFA VORREI CHE UN VARCO SPAZIO-TEMPORALE MI TELETRASPORTASSE UN ANNO AVANTI!!!!!!!!!!! ><><><><><><><><>< anche a me dispiacerà un pò non vedere gli amici per un pò ma ogni tanto la solitudine mi fa bene ^^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

URGH! ha scritto:io amo non fare un emerito piffero *ç* e poi le vacanze mi servono per ripigliarmi dallo stress del quinto anno......... UFFA VORREI CHE UN VARCO SPAZIO-TEMPORALE MI TELETRASPORTASSE UN ANNO AVANTI!!!!!!!!!!! ><><><><><><><><>< anche a me dispiacerà un pò non vedere gli amici per un pò ma ogni tanto la solitudine mi fa bene ^^
anch`io non mi lamento quando non ho una mazza da fare :D:D
pero` ti capisco....
prendi il pulman x trovarli no?
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

eh... il pullman nn cè...
dovrei prendere il treno...
solo che il treno nn arriva nella città dove abitano.... bensì arriva nella città dove vado a scuola...
e poi da quella città alle altre... come ci vado? a piedi?? xD
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

onizuka_88 ha scritto:
kimahri1591 ha scritto:bhe si... ci sarebbe anche domani... ma domani cè il torneo di calcetto, una celebrazione in memoria di uno che è morto anni fà, e una premiazione....
in una sola parola: NOIA xD
e poi della mia classe nn ci va nessuno.... a me invece tocca andare xkè mio padre è un babbeo e mi ci manda di forza .-.

cmq ho messo la faccina -> T.T xkè nn vedrò i miei compagni di classe x ben 18 giorni....
e avrò 18 giorni di puro caxxeggio.... mi annoierò a morte.... .-.
nn vedo l'ora che rincominci la scuola .-.
sei il primo essere umano che sento che dice che gli mancherà la scuola..forse il 2° .-. cmq, ti troverai qualcosa da fare in sti 18 giorni, no? xD
P.S. è il mio 100° post..chi mi ha preparato le candeline?? Tanti auguri a me, tanti auguri a me xD LOL
wow! cento post! ricordatemi che per natale devo far qualche regalino burundese agli ultimi utenti più attivi :D
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

A ME! A ME!!! VOJO!!! VOJO!!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

URGH! ha scritto:A ME! A ME!!! VOJO!!! VOJO!!!!
io ne ho 384...adesso devo arrivare al 400...bella...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

è_é
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot, Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti