MTV Anime Week

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Il 29 dicembre su Rai 3 faranno vedere il castello errante di howl di Hayao Miyazaki. Quello si che è un capolavoro !!!
Cmq io ho sempre apprezzato lo sforzo di MTV di portare anime belli in italia, soprattutto per la serie Black Lagoon, ma quando hanno deciso di non trasmettere la seconda serie per motivi di eccesso di violenza, ci sono rimasto malissimo. Ora, da qualche anno uso un metodo diverso per vedere gli anime, ovvero sui canali streaming tipo veoh.com con sottotitoli in ita.
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

si anche io uso veoh e devo dire che non mi dispiace anche con i sottotitoli in inglese guardo gli anime a volte ormai mtv non lo vedo piu da 2 anni oltre che per me ultimamente quando me capitato di darci un occhio è peggiorata abbastanza è rimasta un po indietro anche con gli anime per certi versi almeno qsto è quello che penso xD sarei ovviamente favorevolissima all'introduzione del j-rock in italia cosi avrei i cd a portata di mano +.+ anche se ho notato che ultimamente anche senza andare a lucca (per me è un sogno irrealizzabile ç__ç) si trova qualcosa ognitanto tipo il mese scorso ho trovato 2 cd degli Arisu in fumetteria sono quasi svenuta xD
vedi vedi che forse si stà diffondendo il j-rock io incrocio le dita nella speranza ma soprattutto spero che se lo introdurranno in italia non sia scambiato per un genere tipo boy band o simili sennò ......*lucida la katana* XXXD
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

a che ore lo danno?
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

davvero un bel peccato per Black Lagoon...mi fa impazire quell'anime =_= è violento è vero...ma è anche vero che mi rispecchio in Revy, alias, Rebecca al 100%...la personalità è similissima...con la differenza che non uccido la gente, però le pistole le uso molto per via dello sport che faccio...
Poi essendo anche metallara il mio vocabolario metallaro è ricco di insulti e oscenità...parolacce comuni insomma XD...però non è giusto...dicono che è troppo violento e la 2 serie non la trasmettono, ma se gli anime che trasmettono il martedì sera non sono in fascia protetta?! mha, io non li capisco per niente!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Ora trasmettono Gintama alle 15 di pomeriggio o su per giù a quell'ora xD
e questo autunno/inverno ricomincerà l'anime night, con FMA Brotherhood **
(che tra l'altro danno in steaming su MTV sul sito
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

io voglio nuove stagioni di Inuuuuuuuu ;__;
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

io voglio ke ritrasmettono saiyuki ._.
è troppo stupendoso quell' anime...
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

https://www.mtv.it/tv/cartoni/index.asp?from=tv_menu

lì in fondo c'è un sondaggio con l'anime che vorreste rivedere in TV
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

nn voglio nessuno dei 4 ._.
voglio saiyuki T-T
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

ma io Slam Dunk non l'ho mai sentito neanche nominare O__O
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma è una skifezza ke parla della pallacanestro >_>
una noia assurda o-o
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

ah O.O ma io pensavo che i jappi fossero intelligenti XD e invece mi vanno a fare un anime della pallacanestro O.O
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

se cerchi per me trovi un anime per tutti gl sport XD è proprio un genere!

Edit: ho votato GTO *o*
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

*Yuichi_1591* ha scritto:ma è una skifezza ke parla della pallacanestro >_>
una noia assurda o-o
senti posso capire che non ti piace il genere, ma non dire che è una skifezza e che è una noia assurda...

Io amo slam dunk, e amo tutti i protagonisti e poi fa morire dalle risate, e ha una storia bellissima
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

tu lo troverai bello e divertente, io lo trovo noioso e una skifezza... o_O
potrò esprimere il mio parere? :roll:
Immagine

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti