Watashi wa Kuro desu ^^

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Watashi wa Kuro desu ^^

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

Oyasumi-nasai guys ^^!
Mi chiamo Selvaggia ho 16 anni e praticamente ho conosciuto il fantastico mondo della j.music 6 anni fa grazie a Udata Hikaru e la splendida Simple and Clean, opening theme di Kingdom Hearts, gioco che amo moltissimo ^^. Sono della Toscana, che sfortuna, vorrei essere nata in JP! anche se con il corpo sono nata qua, con la mente no...con la mente sono nata in JP ^^ XD...scusate il fattore {Pazzia estrema} mi ha sopraffatto...
Comunque, odio i Tokio Hotel che sono anche FAKE, perchè Tokyo si scrive con la Y, ma forse è meglio così, un insulto in meno per il grande japan...Ascolto Rock, Metal, Hard Rock, J.Rock e J.Pop...i miei artisti preferiti sono:
Metallica, Strotavarius, Dragonforce, Led Zepelin, Queen, Nirvana, Guns'n'Roses, Miyavi, Mois Dix Mois, Malice Mizer, Versailles, GazettE, Gack {LUI è AL PRIMO POSTO ^^}, An Cafè, Girugamesh, Dir En Grey, Udata Hikaru e Mell...Odio la musica italiana, l'hause la tecno e tutte ste cose compiuterizzate...io penso che la musica è arte e come tale non può essere fatta al compiuter, perchè è tecnologia!
Suono il basso da agosto, ma già riesco a fare Reila, Flith in Beauty, Guren, Ray, Master of Puppets, Dance of Death, Smell Like teen a spirit, e un pezzo di Farewell del mio idolo Gackt...
Stimo moltissimo Reita dei Gazete, è uno dei miei idoli insieme a Gackt e Mana sama... Frequento ancora la seconda nautico anche se dovrei essere in terza...bhe ho un mucchio di soprannomi che mi hanno dato, una cosa sola li accomuna...NESSUNO MI CHIAMA + PER NOME XD!
Potete chiamarmi come volete...Junko, Reichan, Rei, Kuro, Kurohime, LadyDeath, Gacktina {questo me lo ha dato la mi compagna di banco che poraccia non ne pole piu...gli parlo sempre della j.music e specialmente di Gackt}.
Gestisco ben 4 forum, uno sul j.rock, uno su Death Note, uno è un gdr di anime e manga, e l'ultimo è sulle fan fiction...
Spero di non avervi annoiato con queste chiacchere inutili...ma soprattutto spero di essere la benvenuta e di trovarmi bene con voi!

Baci Baci Kuro!
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ciao Kuro benvenuta! Selvaggia è il tuo vero nome o uno dei tuoi soprannomi? XDD hai un sacco di interessi wow *_* anche io adoro la hikki :)
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

Benvenuta!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenuta!!!
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

jirochan ha scritto:ciao Kuro benvenuta! Selvaggia è il tuo vero nome o uno dei tuoi soprannomi? XDD hai un sacco di interessi wow *_* anche io adoro la hikki :)
Eheh si si è il mio vero nome Selvaggia, anche se appena compio 18 anni lo cambio in Rei o in Izumi....^^ spero di non averti annoiato con tutte le chiacchere che ho scritto =_=
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Io trovo che Selvaggia sia un nome molto bello (non cambiarlo!!!!!!!!). Ma anche Rei e Izumi son belli d'altro canto... :roll:

Hai la faccia di essere una persona iperattiva e ipergiocosa. Mi sbaglio??
Bhè..cmq credo che andremo molto d'accordo.

Spero che ti troverai bene qui tra noi mezzi-folli.

Benvenuta!!!

bau dalla panzetta

(e complimenti per l'avatar! :-D )
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Wou, benvenuta! *_*

Gackt, Hiakru utada e i girugamesh li adoro anche io! *_* ,soprattutto i Giru :p
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta ! ^^ Solo Hikki di j-pop ti piace ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

no anche mell...e molti altri, solo che non mi ricordo mai i nomi perchè seguo piu il j.rock ^^
Tai-Hime
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 luglio 2008, 2:34

Messaggio da Tai-Hime »

Benvenuta **''
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

grazie ^^
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

Gli Stratovarius e i Dragonforza *O*
(però mi sei caduta col commento sulla musica elettronica XD)

Comunque benvenuta ^_^
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

bhe sai io la penso cosi, la musica con il pc non si puo creare, con le tastiere si XD
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

Beh, il pc è uno strumento a tutti gli effetti =D
E come tutti gli strumenti, se non lo sai usare, escono delle cagate =P
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
jrocker91
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 12:11

Messaggio da jrocker91 »

uuuuh benvenuta, anche te sei toscanaaa!!!! *__*
[url=https://jekabennington.deviantart.com/]my Deviant Art gallery[/url]

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti