Nuovo raduno di J-Music Italia?

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
darkErik91
Simpatizzante
Messaggi: 41
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 19:00

Messaggio da darkErik91 »

si novegro confina con milano ma non mi pare ci siano grosse stazioni vicino devo vedere O_O
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

tenshiAnael ha scritto:? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)
Sisi quando vuoi tanto manca ancora un pò!XD si il biglietto è piuttosto caro...
Erik se non trovi treni prova a vedere se ci sono corriere (si sempre che ti interessi ;3)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sai esattamente come si chiama la fiera? magari se so il nome posso cercare il sito e vedere esattamente dov'é rispetto alla stazione!
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Si il nome della fiera è milano comics (sorry non so nemmeno metterti il link 0.o''')
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Basta che fai copia e incolla!^__^
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

oooooh! ci sono riuscita! *o*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
darkErik91
Simpatizzante
Messaggi: 41
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 19:00

Messaggio da darkErik91 »

URGH! ha scritto:
tenshiAnael ha scritto:? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)
Sisi quando vuoi tanto manca ancora un pò!XD si il biglietto è piuttosto caro...
Erik se non trovi treni prova a vedere se ci sono corriere (si sempre che ti interessi ;3)
sicuramente c'è l'autobus...novegro è di fianco a linate e quindi credo ci sia l'autobus dell'aeroporto o (spero di non sbagliare) il 73 da san babila O_O però è cmq uno sbatti assurdo perchè io dei pulman non mi fido mai > <
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

fai come vuoi se avrai voglia aspetterò fiduciosamente!^^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

darkErik91 ha scritto:
URGH! ha scritto:
tenshiAnael ha scritto:? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)
Sisi quando vuoi tanto manca ancora un pò!XD si il biglietto è piuttosto caro...
Erik se non trovi treni prova a vedere se ci sono corriere (si sempre che ti interessi ;3)
sicuramente c'è l'autobus...novegro è di fianco a linate e quindi credo ci sia l'autobus dell'aeroporto o (spero di non sbagliare) il 73 da san babila O_O però è cmq uno sbatti assurdo perchè io dei pulman non mi fido mai > <
buona notizia per te!!! novegro è il posto in cui c'è la fiera! XD almeno... il padiglione si chiama parco esposizione novegro.. quindi... se pensi di avere voglia ^^
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Ah, per chi riesce ad andare, fatevi qualche foto di gruppo oWO
Immagine Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bè,a quanto vedo se si riesce ad arrivare a lambrate poi c'é la navetta gratuita: e dalla centrale ci si arriva benissimo con la linea 2 del metrò!
Comunque io sono ancora indecisa: dovrei pur sempre farmi un viaggio in treno e non so se ne ho voglia......
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

TToTT pleese se vuoi ti faccio dei dolcetti per riprenderti... se non vieni neanche tu io e kimahri ci gireremo i pollici ueeeeeeeeeehhhh!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

onizuka_88 ha scritto:Ah, per chi riesce ad andare, fatevi qualche foto di gruppo oWO
questo significa che non verrai di certo...? ; ;
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

anch'io vorrei tanto esserci T_T

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti