Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

chi è sergio vuniz? complimenti ad ema x il fidanzamento mi unisco alle ragazze x saper tutto *_*
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Per ora nn è niente di serioXdci siemi messi insieme qualche settimana fa..quasi un mese....è bionda con i capelli ricci e fa l'artistico
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

che bello fa l'artistico come me *-*
datti da fare ema!!! XDDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Sergio Muniz è quello che aveva vinto l'isola dei famosi tempo fa sisi
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Eluana é morta, vergogna ! No all'eutanasia !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Ciao Eluana çOç
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

mi dispiace molto per lei e mi dispiace per lo spettacolo disumano che ne hanno fatto tutti i tg.......
il dolore non deve essere usato come audience ç________ç
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

a me dispiace per la ragazza....

nn vorrrei passare neanke per quello insensibile che se ne frega dei mali altrui....

però quella ragazza era in coma da 17 anni....
nn c'erano molte possiblità che si risvegliasse...

era alquanto assurdo che continuassero a darle da mangiare e soprattutto che davano vane speranze ai parenti della ragazza....
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

è difficile dare dei pareri su questa cosa... ma credo che solo chi le era vicino potesse davvero capire e prendere l'unica decisione possibile
spero che ora sia un angelo nel cielo ; ;
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

La vita é sacra in ogni caso, io la penso così. Povera Eluana, come mi dispiace, posso capire che i suoi famigliari non ce la facessero più a vederla così, ma in fondo che fastidio dava, c'erano le suore che si prendevano cura di lei. Non capisco. :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

da ieri lavora nel mio ufficio un ragazzo belga (di liege) aiutoooooooo parla solo in inglese mi sparerò tante malafigure anche se non avrò molto a che fare con lui dato che lavora al mio ex progetto :(
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Grifoncina ha scritto:La vita é sacra in ogni caso, io la penso così. Povera Eluana, come mi dispiace, posso capire che i suoi famigliari non ce la facessero più a vederla così, ma in fondo che fastidio dava, c'erano le suore che si prendevano cura di lei. Non capisco. :cry:
Effettivamente poteva anche non dar fastidio, ma quella di Eluana non era più vita, 17 anni sapendo che il coma era irreversibile, stava molto peggio di quanto si volesse far credere, quando hanno cominciato a diminuirle l'assunzione di cibo la situazione è subito cambiata, invece doveva cambiare minimo in una settimana, massimo due, ma i primi sintomi di malessere li ha avuti dopo solo 3 giorni, questo fa capire quanto la sua ''vita'' fosse appesa ad un filo ancora più sottile di quanto non fosse prima...la cosa più schifosa è che faranno ancora l'autopsia sul suo corpo, non la lasciano in pace neanche ora che è deceduta...che schifo di paese...
Immagine Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

non è questione di fastidio.... se una persona a cui vuoi bene sta male, stai male anche tu giorno dopo giorno...è difficile sopportarlo
se i suoi genitori che probabilmente sono le persone che la hanno amata più di al mondo sono arrivati a dire persino che era meglio senza di lei che con lei stando male ogni giorno per tanti anni, io rispetto totalmente la loro scelta
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non concordo ma secondo me sarebbe troppo difficile intavolare una discussione su un argomento delicato come questo, mi astengo dal rispondere quindi. :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

si poi ci vorrebbe un nuovo topic X°
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti