THIS IS JUST TO SAY di Hide

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

forse è un pò tardi per riprendere il discorso? hide era un grande del j-rock e la sua morte ha davvero shokkato tutti, io lo conosco da non molto me ne sono informata dopo aver riletto per la decima volta akuma de sorou(il cui protagonista era ripreso da hide), e così mi sono innamorata delle sue canzoni, su you tube ho visto il video del giorno della sua morte con il discorso di yoshiki che gli da l'ultimo addio..... UEEEEEH!! ho pianto un saccoXPPP poi attraverso di lui ho conosciuto anche gli X JAPAN e penso che fossero e sono ancora il miglior gruppo J-rock di tutto il giappone!forza X continuate a darci nuove emozioni con le vostre canzoni!!!! R.I.P. hide-sama vivrai sempre nel cuore dei tuoi fan ; ;
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Grifoncina ha scritto:Ma infatti non é sicuro che ci sia stata una sua volontà di suicidarsi, però si sa che la sera prima della sua morte ha bevuto e molto.
....era preso dalla depressiona gia` un botto di tempo prima della morte......io penso che sia il suicidio.....
forse mi sbaglio...non so
...cmq in giappone la mentalita che riguarda il suicidio e` ,meno rigida....gi` dall`antichita`....bastava un po` di vergongia e la gente si ammazzava o.o

...beh ma non per questo penso cosi` o.o
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

No io invece credo all'incidente purtroppo era un alcolizzato e quella sera fatidica facendosi il massaggio alle cervicali con l'asciugamano si è impiccato............................ ma che morte del cavolo.................... T.T T.T T.T T.T T.T quanto l'adoro questo folletto dai capelli rosa!! non lo dimenticherò mai!!!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

non si puo` dimenticarlo...anche se morto vive nei nostri cuori....forever......with love
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

BOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIG SOOOOOOOOOOOB UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH EEEEEEEEEEEEEK!!!!!!!! ok sono a posto........... a proposito delle sue canzoni invece (probabilmente non interessa a nessuno) ma la mia preferita è pink spider!! yeah!! :supz:
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Pink spider piace a tutti^__^ e poi é il suo "cavallo di battaglia"
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Ogni volta che la sento mi viene voglia di cantarla....... ma forse spaccherei qualche vetro........ poi mi piace tanto anche DICE *____*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

mh... pare che il 29 aprile (se ho capito bene) uscirà una raccolta delle canzoni di hide, quali siano saranno i fan a deciderlo votando, credo, attraverso il sito ufficiale a partire dal il 1° marzo .........
boh ma non hanno già fatto abbastanza raccolte? tra l'altro mi pare che le raccolte siano cinque mentre in tutto hide ha fatto 3 cd! 0_o''' ma che...?.....sono già tutte esaurite? a questo punto ristampate i cd direttamente no?!?!? forse è solo un modo per fare pubblicità....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Si..esatto hide vende molto da morto...ed è di uno squallore unico
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

beh un pò tutti vendono di più da morti XD a me va bene se continua a vendere ma ste raccolte mi rompono un pò le balls...buh spero che il ricavato venga almeno in parte usato per promuovere i nuovi gruppi come faceva hide quand'era vivo
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Sce..apetta e spera....cmq la mia canzone preferita è Rocket Dive!!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

anche quella è stuuuuupenda *-* una delle migliori...io credo che nonostante tutto proverò a votare la mia canzone preferita, più avanti posterò il link del sito^^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

https://www.hide-city.com/mcontents/spec ... /vote.html
ecco....se volete votare il vostro singolo preferito di hide.... se poi ci riuscite ditemi come avete fatto XD
poi..... non so come verranno utilizzati i $ delle vendite sono un pò dubbiosa... °-° alla fine un pò mi dispiace che sfruttino ancora una persona morta da tanto tempo :? dall'altra forse spero tanto che possa essere un modo per fare conoscere le sue canzoni a chi non le ha mai ascoltate ><
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Disc 1:

1. Psyence (SE) (Live Version)
2. Pose (Live Version)
3. Bacteria (Live Version)
4. Damage (Live Version)
5. Beauty & Stupid (Live Version)
6. Genkai Haretsu (Live Version)
7. Café le Psyence (Live Version)
8. Flame (Live Version)

Disc 2:

1. Hi-Ho ~ Drum Solo ~ Natural Born Onanist (D.I.E. Solo) ~ Hi-Ho (Live Version)
2. Lemoned I Scream (Live Version)
3. Lassie (Live Version)
4. Kimi wa Kawattchimatta (Chirolyn Solo) (Live Version)
5. Misery (Live Version)
6. Tell Me (Live Version)
7. Oedo Cowboys (SE) (Live Version)

Disc 3:

1. Erase (Live Version)
2. Doubt (Live Version)
3. Oblaat (Live Version)
4. D.O.D. (Drink or Die) (Live Version)
5. Dice (Live Version)
6. Goodbye (Live Version)
7. Goodbye (SE) (Live Version)
la tracklist di Psyence A-Go-Go cmq dato che sono live un pensierino ci si potrebbe fare
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

sono sconvolta non ci sono nè rocket dive nè pink spider O.O O.O O.O
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti