Scuola

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ni genitore è orgoglioso di suo figlio quando riceve dei bellissimi voti a scuola. Questi valgono più di mille regali messi assieme.
Per caso hai figli kakashi? un bel voto non è tutto secondo me...... ci sono delle volte che mi impegno moltissimo e prendo quattro....... in matem ad esempio........ se avessi un figlio mi basterebbe vederlo impegnarsi per essere felice :-D
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Non ho figli, ma mi piacerebbe averne, però se uno si impegna e non prende buoni voti, allora le cose son due: o non si concentra abbastanza o semplicemente sbaglia metodo di studio. Certo, un genitore potrebbe anche non capirlo, però la cosa importante è parlarne, perchè solo così si risolvono i problemi.
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Kakashi_sensei ha scritto:Non ho figli, ma mi piacerebbe averne, però se uno si impegna e non prende buoni voti, allora le cose son due: o non si concentra abbastanza o semplicemente sbaglia metodo di studio. Certo, un genitore potrebbe anche non capirlo, però la cosa importante è parlarne, perchè solo così si risolvono i problemi.
concordo.
io semplicemente non ho tanta motivazione:
odio le cose tipo arte...chimica...lo so che in futuro non le usero`....lo so gia` che vorrei fare.....(interprete di giapponese, inglese ,italiano e polacco) ma non posso studiarlo avendo 16 anni...

ma sento che quei anni di scuola rimasti sono una perdita di tempo :(
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

io la matematica la studio e la so ma è un problema della prof... lo so, lo so, tutti dicono così! ma è vero a lei basta che le cose siano scritte in disordine ed è già un 4!!!!!!! oppure a me che faccio pittoriche plastiche e architettura, capita che io passi giormi e giorni di schizzi e riflessioni sui progetti e faccia le notti in bianco per finirli ma che non prenda voti abbastanza soddisfacenti........ magari perchè esteticamente a quel prof non piacciono....... succede invece spesso che qualcuno invece di concentrarsi sul fare ciò che gli piace per un progetto pensi a farlo come piacerebbe ad un prof.... insomma non sempre sono gli alunni a sbagliare ecco..... @_@ giro giro tondo casca il mondo........ ho scritto troppo!!!!
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Allora parlane con la prof, sono sicuro che comprenderà il tuo problema.
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Kakashi_sensei ha scritto:Allora parlane con la prof, sono sicuro che comprenderà il tuo problema.
hahaha....non esistono piu` i preof che comprendono gli alunni XD

cmq si hai raggione....i tuoi voti dipendono dal 40% del tuo prof....

la mi amatematica lasciamola stare....non vado d`accordo cn le lettere dalla 1 elementare...era il mio incubo d`infanzia!! mi ricordo fino ad oggi: primo brutto voto x le tabbeline di 8

o.o
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Ci ho provato.......... ma non può trattare me in modo diverso dagli altri... in classe mia siamo in 19 e 13 non hanno la sufficienza.......... è un muro del pianto................ T^T
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

URGH! ha scritto:Ci ho provato.......... ma non può trattare me in modo diverso dagli altri... in classe mia siamo in 19 e 13 non hanno la sufficienza.......... è un muro del pianto................ T^T
Guarda non ho idea come sono le maestre di oggi, ma ai miei tempi bastava parlarne per risolvere i problemi. Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma a me questo comportamento della tua prof è incomprensibile, soprattutto se 13 di voi hanno l'insufficienza, quindi o è lei che non sa insegnare oppure è st*** forte.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Mi è simpatica ma l'insegnamento non è il suo forte!! vabbè speriamo che per natale diventi più buona!! ;3
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Anch'io ho un problema con la mia prof (quella di arte mamma mia quanto la odio 'sta materia :evil: ) praticamente questa balenga odia tutti, dico TUTTI i maschi della classe... per lei non conta se dici le cose giuste, perché tanto non sente un caxxo anche se glielo urli dentro l'orecchio... a lei basta che dici tutto in modo scorrevole... ma è questo il problema!! Lei dice così, però stranamente durante un'interrogazione di un mio compagno, mentre lui stava andando molto bene, gli fa un paio di domande a cui lui risponde in modo sbagliato e gli mette TRE!! Ma come si può!! E lei è quella che è convinta che la Genesi parli della nascita di Cristo... ma non si sa che la Genesi parla di Adamo ed Eva e altre cose del genere?? E non ho finito!! E' successo anche che magari un alunno che prendeva voti in genere bassi, ha risposto in modo esattissimo ad una domanda, lei ha detto che NON ERA GIUSTO, l'ha chiesto ad un'altra mia compagna che ha detto LA STESSA IDENTICA COSA e lei che dice?? "Brava Rizzo... Visto come si studia??(riferito al mio compagno)... Ma non è deficiente?? E il bello è che ste cose succedono all'ordine del giorno!! Mezzega quanto ho scritto *me è felice di se stesso* XDXD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

bhe a scuola io ho due problemi... sono il prof di ginnastica (odioso, vecchio e pure maniaco) e il prof di meccanica (odioso, vecchio e puzzolente)....

il primo mi odia... gia fin dal primo anno... mi odia... nn so il xkè, ma mi tiene sempre puntato...
ad esempio in un esercizio che avevamo fatto all'inizio dell'anno, c'era un mio compagno di classe che aveva fatto più errori di me, e il suo voto era più alto del mio °W°

poi passiamo a quello di meccanica...
descritto come folletto pazzo xD è un vecchiaccio assurdo che nn si lava i denti da 60 anni.... praticamente nn se li è mai lavati °_°
eh pensate... ho sto prof 3 ore alla settimana... peccato che le tre ore ce le ho tutte di botto al martedi... °_°
qndi pensate, per 3 ore di seguito, con sto prof. che parla e rilascia il suo alito puzzolente °-°, e in più non vuole che apriamo le finestre.. =.=

arriviamo alla fine delle 3 ore che appena il prof esce dalla classe, tutti ci buttiamo davanti alle finestre per aprirle e respirare aria fresca XD

oltre a questo nn mi lamento ù.ù
fortunatamente sono capitato in una classe che adoro...
le risate ci sono ogni giorno, soprattutto grazie alle 2 ragazze che ci sono, che sono simpaticissime...
e in più la classe è piccola, solo 9 persone xD (eccetto per le ore di storia, italiano e ginnastica che si unisce all'altra 3a °W° -tra cui mi tocca vedere pure una certa persona =.=)
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

(quella di arte mamma mia quanto la odio 'sta materia )
come fai ad odiare l'arte..? ToT spero che sia solo la prof che non te la fa sopportare ; ;
io faccio il liceo artistico e ho una prof molto brava e sono bravetta anche io se mi ci metto, se vuoi te la spiego io la storia dell'arte!XD
ammazza kim siete solo in nove?!?! beati voi!XD
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Il fatto è che noi per "arte" intendiamo "STORIA dell'arte"... praticamente non prendo un pennelo da tanto tempo che mi sono scordato che forma abbia XDXD
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Io oggi ho preso 3.1 a chimica pur avendo studiato per ben due settimane..mentre 7 a graco senza aver fatto una emerita mazza....ditemi se questa è meritocrazia XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

vabè, capita anke a me...
ad esempio in matematica, sistemi, tdp... prendo facilmente la sufficienza, senza studiare...
poi in materie come italiano e storia posso studiare anke una vita, ma alla fine il 4 nn me lo leva nessuno ...lol
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti