Normal versions vs Love Enhanced versions

Forum dedicato all'artista JPOP: Namie Amuro (安室 奈美恵)

Moderatore: Last Angel

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Normal versions vs Love Enhanced versions

Messaggio da Grifoncina »

Non so se avete ascoltato la raccolta ''Love Enhanced -Single Collection-'' e avrete notato che praticamente tutte le canzoni sono ri-arrangiate rispetto alle originali, volevo sapere che ne pensavate voi. ^^

- Say The Word : a me sembra uguale XD

- Respect The Power of Love : non cambia tantissimo l' arrangiamento ma mi piace di più la versione nuova, soprattutto per la voce che é migliorata tantissimo.

- Never End : mi piace di più la versione vecchia, questa senza il coro dei bambini non mi convince più di tanto.

- Love 2000 : mi piace nettamente di più la nuova versione ! ** La canzone risulta molto più trascinante rispetto all' originale.

- Please Smile Again : anche se non cambia tantissimo, preferisco nettamente la vecchia versione, questa ha delle parti dell' arrangiamento che non mi piacciono, la voce di Namie é tutta modificata. >.<

- Think of Me : nettamente più bella della vecchia versione ! *__* Quando ho sentito la vecchia versione, ci sono rimasta malissimo, la mia ballata preferita di Namie era in realtà una ballata noiosissima dall' arrangiamento che più scadente non si può ç.ç, questa versione dall' arrangiamento completamente diverso e mettiamoci anche il fatto che la voce di Namie é nettamente migliorata, invece ha reso questa canzone stupenda ! **

- Somethin' 'bout The Kiss : non cambia tantissimo rispetto all' originale ma preferisco questa nuova.

- Lovin' It : mi piacciono entrambe le versioni, con una leggera preferenza verso la vecchia.

- I Have Never Seen : una canzone movimentata trasformata in una ballata ! Arrangiamento completamente diverso rispetto all' originale e sinceramente mi piace di più il nuovo, la voce di Namie é nettamente migliore e poi ha un' atmosfera bellissima questa versione. ^^

- Himawari : sono praticamente uguali, cambia proprio leggermente e mi piace di più questa nuova versione.

- No More Tears : non saprei perché la versione originale non l' ho mai ascoltata (é una b-side ...) ma questa é comunque molto bella ! XD

- I Will : insieme a ''Say The Word'' é l' unica uguale ^^




Come avrete capito, é un album che merita tantissimo, anche se le canzoni sono quasi tutte ri-arrangiate ! ^_^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Christi.

Messaggio da Christi. »

Ma dove l'hai trovato? O.O Nn l'ho mai sentito
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

L' ho postato nella sezione request di Nipp On Music, se ti interessa ! *_*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Umbry-chan
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 settembre 2006, 22:16

Messaggio da Umbry-chan »

Oddea XDD quest'album è IL PRIMO che ho ascoltato di Namie, e non so se è stato meglio o peggio, perché non avevo idea che fossero tutte versioni diverse. O_O

Say the word: non ho mai sentito la versione originale x cui non ho idea se sia diversa o no..T__T

RESPECT the POWER OF LOVE: preferisco il ritmo della vecchia versione anche se questa è comunque buona;

NEVER END: idem, preferisco la versione con il coro, è molto più bella. *-*

LOVE 2000: la vecchia versione sinceramente sembrava mancare di qualkosa... la nuova invece è perfetta! *ò*

PLEASE SMILE AGAIN: preferisco la nuova versone, anche se non sono poi così diverse alla fin fine. O_O

think of me: ma sicuramente meglio questa!! XDDD La vecchia versione è troppo lenta e noiosa per i miei gusti...

SOMETHING 'BOUT THE KISS: non ci trovo molte differenze, ma per motivi ignoti preferisco il sound della nuova. XD

lovin' it: non ho mai sentito la versione originale T.T

I HAVE NEVER SEEN: questa versione non mi piace molto, preferisco di gran lunga l'originale! O_o

HiMAWarI: ho letto che Namie l'ha voluta registrare di nuovo perché quando l'aveva registrata per l'album aveva il raffreddore XDDD si sente infatti, la sua voce è nettamente migliore in questa versione. *ò*

no more tears: preferisco il ritmo della nuova versione. *ò*

I WILL: non ho mai sentito l'originale..TòT

Concordo, cmq, è davvero un bell'album, e poi è grazie a lui che ho potuto cominciare ad apprezzare Namie. *-*
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si, merita, anche per chi ha già le versioni originali ! :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yuko87
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00

Messaggio da Yuko87 »

Io sinceramente preferisco le versioni originali delle canzoni (non so che versioni voi abbiate di Love Enhanced ma Say the word è diversa e lei nei live la canta sempre versione Love Enhanced, non la canta + come la versione normale ^^)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Beh di certe canzoni é più bella la versione Love Enhanced secondo me, comunque ognuno ha i suoi gusti. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yuko87
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00

Messaggio da Yuko87 »

Si giusto ^^ Comunque davvero se la vostra Say the Word è uguale all'originale allora mi sa che l'album non è proprio rippato ma avranno messo la canzone originale direttamente nel file no?
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Può darsi perché io ce l' ho uguale. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Secondo me le versioni Love Enhanced sono migliori... I Have Never Seen è stupendolonaaaaa *sbaaaaaaaaaaaaaaaaav*
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vero ! * O *
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Magari avesse fatto una versione nuova di A Walk In The Park... ma quella canzone è già perfetta com'è XDXD

Torna a “Namie Amuro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti