Out Works & Collabolation Best + Koda Kumi Driving Hit's

Forum dedicato all'artista JPOP: Koda Kumi (倖田來未)

Moderatore: Last Angel

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Esistono vari tipi di best album : singles collection, remixes album, b-sides album, ballads album, collaborations album ... ma quella che roba é ? Da davvero l'impressione di una ca**ata messa lì tanto per sfilarti fuori un pò di soldi. O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Forse questa scelta è stata dettata anche da un problema della Avex Trax... ho sempre pensato che avesse troppi cantanti al suo interno... prima o poi scoppierà... speriamo il più tardi possibile...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma guarda... spero soltanto che i jappi siano intelligenti da capire che il best, almeno il secondo, è assolutamente da NON comprare... °_°
cioè ke senso ha?? °-°

già il first things nn capisco come abbia fatto a vendere cosi tanto...

vabè, tralasciando il first things, il driving hits è assolutamente senza fondamento...
la tracklist fa letteralmente pena...

cioè, ke senso ha mettere delle canzoni come get up&move!!, come over.... che per quanto sono belle, nn è che siano tutto sto grankè di canzoni...

cutie honey... ke nonostante sia una di quelle canzoni che appena pronunci ti viene in mente kumi koda, ormai è dappertutto...
come bonus track in feel my mind, in secret, nel singolo love&honey, nel first things...

color of soul... va bene una canzone di esordio... ma diamine... metti walk no?
la canti alla fine di ogni tour... e poi nn la metti in un best?? °-°

driving... che come ho già detto, secondo me la messa soltanto xkè il best si kiama 'driving hits'

poi le rimanenti: real emotion (che cmq insieme a 1000no kotoba è la canzone che l'ha portata al successo), buttterfly, but, ai no uta e koi no tsubomi ci stanno anke...

senza contare... che dato che ha già fatto il first things... forse sarebbe stato meglio mettere tracce da quel best in poi..
qndi riguardanti i singoli da koi no tsubomi in poi, e dall'album black cherry in poi...

ma xkè mai nn ha messo canzoni tipo:
moon crying? stay with me? with your smile? yume no uta? Ill be there? aisho? himitsu? show girl? just the way you are?
Forse questa scelta è stata dettata anche da un problema della Avex Trax... ho sempre pensato che avesse troppi cantanti al suo interno... prima o poi scoppierà... speriamo il più tardi possibile...
l'avex trax l'unica cosa che dovrebbe fare è proprio esplodere...
certo, di cantanti ne ha troppi... ma gli fanno anke comodo, dato che l'avex trax vede i cantanti come delle macchinette per far soldi...
e al solo pronuciare il nome di ayumi hamasaki gli brillano gli occhi... °_°
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Questo è vero... in questo best sta mettendo le stesse canzoni messe in altri best... non ha senso XDXD E poi scusa Kumi... se vuoi fare una min**iata, falla bene e metti le canzoni in una versione differente magari, come ha fatto BoA per BEST&USA... o Namie con LOVE ENHANCED...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

kimahri1591 ha scritto:ma guarda... spero soltanto che i jappi siano intelligenti da capire che il best, almeno il secondo, è assolutamente da NON comprare... °_°
cioè ke senso ha?? °-°

già il first things nn capisco come abbia fatto a vendere cosi tanto...
Ma il first things ha senso, é una Single Collection ! O.O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Già, secondo me il first things e il secon session erano gli unici degni di essere comprati... già con il bounce & lovers c'era qualche problemino, perché anche lì c'erano canzoni che erano già presenti in first things...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si ma il BOUNCE & LOVERS, per quanto inutile e ti do ragione, ha una sua definizione, é un album che contiene le sue migliori ballate. Ma il DRIVING HIT'S come lo si potrebbe definire ? Il minestrone collection ? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

si, il first things ha senso, ma fino ad un certo punto...
un paio di canzoni nuove poteva mettercele...
e nn solo 'no trick' .-.
cmq ho detto, che anke se nn lo apprezzo molto il frist things, cmq ci sta...
ma sto driving hits nn ci sta per nnt °_°

guarda... vi dirò, il best bounce&lovers è il best che apprezzo di più...
xkè kumi fa delle ballate davvero stupende... troppo stupende x non farci anke un best...
ma è il driving hits che nn campa... °-°
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Minestrone collection è bellissimo XDXD tra l'altro un minestrone con questo freddo ci starebbe benissimo :-Q_______________________________________________________________ ok fine XD
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Oppure potrebbe essere una Cagate collection XDXD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma che delusione ! Ed io che speravo fosse un remix album, mi ritrovo davanti a questo mix incomprensibile di singoli vecchi e nuovi, con qualche remix, qualche b-side e ''Driving'', messo lì probabilmente solo per essere coerenti col titolo. LOL ! XD Almeno potevano metterci ''Bounce'' anziché ''Come Over'', visto che ''anytime'' é un singolo in edizione limitata. Che cagata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Bhé, se non altro peccato... poteva essere un occasione per migliorare la sua condizione ulteriormente... e invece...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

mah...
oramai di qsto passo nn tornerà più ai tempi di black cherry.... °_°
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

oh am ke skifo...
me ne sono accorto solo ora...
ma nl works&collaboration nn cè everybody insieme agli smap... °_°
che squallore .-.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' vero ! O _ o Altra grande delusione ... =.=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Kumi Koda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot, Google [Bot] e 0 ospiti