Nuovo raduno di J-Music Italia?

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

e io vorrei che ci fossi!XPPPPPP il punto è che se non viene nessuno che faccio?? mi costruisco un pupazzo-dimensione-umana e me lo porto dietro per fare scena?XDDDD spero che tenshi venga buhuhuuuuuu TToTT tenshi giuro che ti porto pure in spalla se vieni ><><><><
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

allora c'è un incasinamento: kimahri ci va il 29 marzo al milano comix......... tenshi non è convinta e io da sola non ci vado perciò.... ehmmm credo che ci riproviamo il 29.....?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

si ma cè sempre il fattore 'imprevisti' xD

quelli capitano qnto meno te l'aspetti xD
qndi se mi capita un imprevisto potrò nn esserci xD
Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Se volete un consiglio...
visto che verreste apposta a Milano per la fiera, vi consiglio , tra le due, di scegliere quella del 29 marzo. E' molto più grande e bella! E' quella "ufficiale", che appunto si tiene in fiera, e quindi è anche meglio collegata con i mezzi pubblici. :wink:
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

già penso che ha ragione panzi :)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

A questo punto penso anch'io,così ho un po più di tempo,a esser sincera mi scocciava un pò spendere i soldi del treno piu eventuale metro....il fatto é che jìin questi 3 giorni già ho comprato un tankobon da YesAsia e poi ho prenotato l'Album della Wakeshima e proprio stamattina ho pagato per un paio di Geta in asta su E-bay,quindi forse ho già speso abbastanza!:p
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ok al 29 allora! :lol:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ora mi prendo in anticipo visto che l'altra volta è saltato: se qualcuno ha ancora l'intenzione di venire o è sicuro lo scriva il prima possibile perchè altrimenti decidere tutto all'ultimo è antipatico XD (scusate se vi stresso XO)
vi dico che come orari io potrei venire verso le 13.30-14.00 ora di pranzo circa o la mattina tarda
l'incontro potrebbe essere direttamente in fiera o appena fuori e magari ci scambiamo i numeri di telefono per tutte le evenienze? XD
che dite? vi ho rotto abbastanza le balle?XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Io sto valutando se venire o no però sarà sicuramente per Sabato perché Domenica ho una gita!
E,sempre per lo stesso motivo vorrei arrivare sul presto in modo da andare via anche sul presto (primo pomeriggio per intendersi!)
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

AH! vi informo che se andate sul sito di Cartoomics c'é da stampare il buono scontodi 2 euro per l'entrata!
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

tenshiAnael ha scritto:Io sto valutando se venire o no però sarà sicuramente per Sabato perché Domenica ho una gita!
E,sempre per lo stesso motivo vorrei arrivare sul presto in modo da andare via anche sul presto (primo pomeriggio per intendersi!)
perciò sarebbe toccata e fuga T_T non so sabato a me andrebbe anche ma forse è un problema per qualcun' altro...
grazie dell'info mi stampo il buono *-*
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

io purtroppo ho un impegno in burundi proprio il 28-29 marzo :( ti prometto urghettina che appena salgo sopra roma ti passo a trovare XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

se vuoi ti offro anche te e pasticcini XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Fra l'altro sabato alcuni del mio corso di giappo avrebbero anche organizzato di andare a vedere una mostra sui samurai che c'é sempre lì a Milano....la situazione si complica! :p
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

non so che dire.... mi sa che ci mettiamo l'anima in pace e ci vedremo un'altra volta °W°
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti