Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

tiro con l'arco? *_*
wow *_*
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

piace tanto anche a me mi sembra di essere robin hood XD l'arco è alto 1.55 almeno.. poi si deve tenere spalle e braccia ben dritte, incoccare la freccia nel punto preciso tirare la corda fino all'occhio e SWIIIIIIIIIIIISSSS....... TOCK!! è più facile di come si crede anzi è difficile non colpire il bersaglio °O°
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Mia madre, quand'era ragazzina, faceva le gare a livello agonistico di tiro con l'arco, è stata campionessa più volte xD
Immagine Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ho aggiornato lo script della gallery e sembra che nn ho fatto danni (modificare a mano un 100inaio di file è superpalloso XD)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Mia madre, quand'era ragazzina, faceva le gare a livello agonistico di tiro con l'arco, è stata campionessa più volte xD
che brava *o* adesso non lo fa più?
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Da domani sono a casa *_*
dovevo andare a scuola domani ma non ci vado perchè di classe mia non ci va nessuno...
in più giovedì e venerdì la scuola è chiusa per il patrono e sabato la scuola è chiusa di suo! xD
che ponte stupendo *_*
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

domani nella mia classe nn cè quasi nessuno, però io vado XD

e oggi ho preso 6/7 nella verifica di matematica, dove pensavo di aver preso 4 e mezzo XD
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:
Mia madre, quand'era ragazzina, faceva le gare a livello agonistico di tiro con l'arco, è stata campionessa più volte xD
che brava *o* adesso non lo fa più?
Nu, sai com'è, sono nato io (ihihi), quindi aveva più responsabilità, meno tempo, si è messa a fumare .-. mannaggia a lei... e ora non è più nei suoi pensieri tirare con l'arco xD
Immagine Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

comunque nel caso riprenda qui in giro ci sono certi cretini! mi farebbe comodo un arciere XD verso l'una le due del mattino sarebbe perfetto XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:comunque nel caso riprenda qui in giro ci sono certi cretini! mi farebbe comodo un arciere XD verso l'una le due del mattino sarebbe perfetto XD
Lei a quell'ora di solito è appiccicata alla tv xD, ma... come mai a quell'ora? .W.''
Immagine Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

c'è una malefica discoteca proprio dietro casa e verso quell'ora escono dei pazzi eccitati che gridano in giro come fossero all'osteria!!!! li odio troppo e mi svegliano spesso :smt093
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:c'è una malefica discoteca proprio dietro casa e verso quell'ora escono dei pazzi eccitati che gridano in giro come fossero all'osteria!!!! li odio troppo e mi svegliano spesso :smt093
Bombe a mano? Non ci hai pensato? *me odia le discoteche ò.ò*
Immagine Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

guarda se avessi il porto d'armi XD anche io odio le discoteche troppo!!! ci sono andata qualche volta... solo chiasso e sudore xDDDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:guarda se avessi il porto d'armi XD anche io odio le discoteche troppo!!! ci sono andata qualche volta... solo chiasso e sudore xDDDDD
Ma infatti, stai stretto come uno struzzo, non riesci a muoverti, per parlare con quella a 20cm da te devi urlare come un idiota, per riuscire ad uscire devi portarti dietro un ariete o devi cominciare ad uscire un paio d'ore prima .-. che spasso...
Immagine Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

anke io odio le discoteche... pieno di ragazzi/e idioti/e con un solo scopo... tromb.... xD
gente cosi la farei fuori alla nascita X°D
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti