Scuola

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Sin Harvest ha scritto:Il fatto è che noi per "arte" intendiamo "STORIA dell'arte"... praticamente non prendo un pennelo da tanto tempo che mi sono scordato che forma abbia XDXD
si anche io intendevo storia dell'arte^^ a me piace però sto iniziando a odiare il cubismo........ è complicatissimo ><
anche a me è capitato un sacco di volte di prendere voti schifosi dopo aver studiato come una deficiente T_T il fatto è che se prendo voti bassi adesso che sono in quinta sono rovinata..... T_T che balls mica uno può farcela sempre con tutto!!Xdddddd
aki4
Appassionato
Messaggi: 219
Iscritto il: 5 giugno 2008, 15:20

Messaggio da aki4 »

Pensate che io faccio 4 ore solo di storia dell'arte a settimana..e sono solo in terza, dopo mi sa che aumentano @_@
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ecco oggi matematica è andata male........... bohoooooooo non uscirò mai da quella scuola!XOOOOOOOOOO anche la verifica di storia dell'arte è stata difficile spero che la mia media non crolli del tutto 0_o
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

La vostra idea di scuola

Messaggio da Sin Harvest »

Come vorreste che la vostra scuola fosse?? Io farei sempre lezioni all'aperto, e niente compiti a casa, solo verifiche in classe (però il voto si conterebbe solo di quelle necessarie per il quadrimestre)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

6 ore di intervallo e 1o minuti di lezione X°D
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

La mia scuola è quella ideale, dove insegno io c'è allegria e complicità con gli studenti :asd: magari!! xD
Immagine Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Vabbé, questo tutti XDXD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Una scuola tipo Giappone *_*
divise, lezioni di ginnastica all'aperto e così via, con gli orari più corti però xD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ci penso stanotte e poi vi dico XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Mamma mia... i giapponesi si sbattono di brutto...
Avatar utente
katekate
Simpatizzante
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 settembre 2007, 9:31

Messaggio da katekate »

Bene ...io sono un'altra che in mate nn va molto bene...hahahaha e frequento pure lo scientifico!!!! Ma fortunatamente non sono l'unica nella mia classe su 21 cinque sono sopra il 6!!! La mia prof si ostina a dire che va tutto bene!!!! (anche se noi le diciamo e proviamo tutto il contrario....)
Va bè....il problema è che domani avrò la simulazione della prova d'esame di matematica!!!!!...ben cinque ore di sofferenze...non so se piangere o ridere per la disperazione ?!

URGH! sei fortunatissima a frequentare quella scuola,arte è una delle mie materie preferite (anche se purtroppo è solo Storia dell'arte )mi alza di parecchio la media insieme a storia ,filosofia,geografia astronomica e il voto di condotta!!! Già sono proprio un angioletto ...XD
Purtroppo in Italiano mi è capitata la prof più temuta di tutto l'ististuto (la mia solita fortuna...) però devo dire che non vado poi così male ...

quello che mi preoccupa è l'esame di maturità di quest'anno dove ci sono i membri esterni,proprio quelli di ambito scientifico!!!!!! :( Intanto penso a domani poi il resto si vedrà XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

superauguri per la simulazione e vedrai che quando è finita starai benissimo XD alla fine io sono riuscita a guadagnarmi il mio caro vecchio sei come media di terza prova fhuuuuuuu >o< è stato il 3 in matematica a buttarmi giù tutto XO fortuna che dalle altre parti sono andata bene altrimenti tanti saluti! 0_o
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Scuola

Messaggio da Sin Harvest »

Tanto per sapere... a voi quando inizia la scuola? a me il 21 *W*
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Brutto bast... ehm XD
a me il 14 çOç
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

MWAHAHA xD sono molto lucky *W*
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti