This Is The One

Forum dedicato all'artista JPOP: Hikaru Utada (宇多田 ヒカル)

Moderatore: Last Angel

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma si, nn è che parlo da solo eh xD
cmq ema conosce benissimo le discussioni tra me e anders xD

cmq è qsto il punto...
o virel ha ragione, e kumi ha veramente una voce che sembra il rumore della marmitta, e qndi tutta la massa di gente che ascolta kumi è idiota xkè ascolta una marmitta...
o virel lo ha detto solo xkè 'odia' (da notare le virgolette x.x) kumi...
di solito, qndo si 'odia' (sempre le virgolette XD) una persona, si tende a dire di tutto e di più XD
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

e c'era bisogno di scriverlo due volte?? XDXDXD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

nuu xD
è che nn mi faceva vedere il 1° messaggio, qndi lo riscritto xD
poi dopo me li ha fatti vedere tutti e due, infatti il 1° lo eliminato xD
Immagine
virel92
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 13:32

Messaggio da virel92 »

kimahri1591 ha scritto:ma si, nn è che parlo da solo eh xD
cmq ema conosce benissimo le discussioni tra me e anders xD

cmq è qsto il punto...
o virel ha ragione, e kumi ha veramente una voce che sembra il rumore della marmitta, e qndi tutta la massa di gente che ascolta kumi è idiota xkè ascolta una marmitta...
o virel lo ha detto solo xkè 'odia' (da notare le virgolette x.x) kumi...
di solito, qndo si 'odia' (sempre le virgolette XD) una persona, si tende a dire di tutto e di più XD
Ma non la odio koda kumi! Se devo dirla tutta 1000 worlds(quella di final fantasy x-2) mi è piaciuta anche molto,ma non posso non dire che il suo timbro lasci a desiderare...tant'è che preferisco la versione cantata da jade di sweetbox
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

vabè, che nn ti piace la sua voce ci sta...
ma da qui a dire che sembra una marmitta X°D

cmq, mio parere, la voce di kumi è una delle più belle voci che abbia mai sentito ò.ò
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

spero che qualcuno sposti questa disc.. comunque... se parli di timbro, quello di kumi non è affatto male, anzi, se lo metti a confronto con quello della maggior parte delle altre artiste giappe è molto più interesante, più basso e marcato ^^ insomma, non lo senti certo tutti i giorni in giappone^^ se parlimo di tecnica invece, direi che è buona ne meglio ne peggio di hikki; hikki poi ha un modo suo di fare i "vocacalizzi" mentre kumi no ma per questo non credo che ci sia da considerarla una marmitta!XD obbiettivamente parlando s'intende eh!
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

vocacalizzi?? XDXDXD
virel92
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 13:32

Messaggio da virel92 »

URGH! ha scritto:spero che qualcuno sposti questa disc.. comunque... se parli di timbro, quello di kumi non è affatto male, anzi, se lo metti a confronto con quello della maggior parte delle altre artiste giappe è molto più interesante, più basso e marcato ^^ insomma, non lo senti certo tutti i giorni in giappone^^ se parlimo di tecnica invece, direi che è buona ne meglio ne peggio di hikki; hikki poi ha un modo suo di fare i "vocacalizzi" mentre kumi no ma per questo non credo che ci sia da considerarla una marmitta!XD obbiettivamente parlando s'intende eh!
Forse ho esagerato ad attribuirle una voce da marmitta...poi si è vero,la maggiorparte delle cantanti giapponesi ha una voce da ragazzina insopportabile e per questo lei si distingue,ma non in modo molto positivo,secondo me...vabè...a qualcuno piace...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

virel io pensavo che fossi una femmina!XDDDDDDD ma daaai sei tu nella foto? ma che carinu *-*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
virel92
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 13:32

Messaggio da virel92 »

URGH! ha scritto:virel io pensavo che fossi una femmina!XDDDDDDD ma daaai sei tu nella foto? ma che carinu *-*
Ma come? una femmina? XD c'è l'apposito indicatore del sesso dell'utente in basso a sinistra XD

(ora però voglio sapere perchè ti sembravo femmina XD)

cmq grazie per il complimento :-)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

virel mi sembrava un nome da femmina XD e così non ho fatto caso al simboletto XDDDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vendite : 131.614 copie
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

si è ripresa bene! *W* speriamo continui così XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Insomma, considerando il fatto che EXODUS aveva venduto 1 milione di copie ... però erano anche altri tempi. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Exodus ha venduto un milione di copie in americaO_O?

Torna a “Hikaru Utada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti