This Is Just To Say Manga/Anime

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

si infatti la d-visual è malata come prezzi, hanno intenzione di ristampare tokyo babylon (che adoro ed ho l'edizione PlaMa) ma me ne strafotto di spendere cosi tanti soldi x un'edizione di lusso XD

I Kappa Boys sono i responsabili, editori, curatori ecc ecc di tutti i manga pubblicati dalla star comics, hanno fatto storia sono famosissimi nel settore XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

quelli che si occupavano della pubblicazione di alcuni manga ma adesso si sono venduti al miglior offerente a quanto pare -.-
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

scus.. non avevo visto che avevi risposto tu XD comunque correggo una cosuccia il fum di KH viene 3.90 non 3.50, ma è economico comunque
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Mhhh..non sapevo di sta cosa dei Kappa boys,davvero si son messi con la giochi Preziosi???O__O e come redazione della STAR chi ci hanno messo? o mantengono le due cose? comunque che i manga della Star sono aumentati lo sapevo xché in fumetteria dove vado io mettono sempre l'avviso quando qualcuno alza i prezzi!
Devo dire che io ne faccio molti della flash-book e j-pop (che poi molti sono manwha coreani!) e in effetti i prezzi son piu alti però almeno loro non li hanno aumentati man mano....poi le edizioni son curatissime e con sovracoperta, inoltre,tranne per alcune eccezioni disolito compro edizioni brevi....certo riesco a spendere comunque parecchio e l'aumento della STAR mi fa girare le "biglie" non poco!!!
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

la star era sempre stata più economica dalla planet ora invece sono uguali di prezzi ma con una differenza: la planet infatti ha formati molto migliori
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

mi rivolgo a voi, che avete tnti manga O.O
qlcosa da consigliarmi di bello, ma di nn eccessivamente lungo? (numericamente parlando X°D)
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

E's sta uscendo adesso è superbo
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

martedi vado a prendere il manga di saiyuki! *W*
*me felice* xD
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

*mio consiglio snobbato ç_ç*
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

eh?
io leggo solo 'sta uscendo adesso è superbo'
ma n ncapisco cosa sta uscendo, e cosa è superbo X°D
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

..il titolo è "E's" XDDDDD dovevo mettere le virgolette...pardon XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ah... pensavo fosse uno sgorbio X°D

magari spiaccicami qlke parola riguardo al manga... se ne hai voglia *W*
sono molto difficoltoso riguardo alle cose.... qndi mi conviene sapere piu cose possibili prima di andare all'aquisto xD
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

si...allora Kai Kudo (il protagonista(il protagonista è un esper..ovvero un mutante che è in grado di usare poteri psichici ,e appartiene ad un corpo speciale formato da altri esper chiamai comunemente E'S.Agisce per conto di Ashurum organizzazzione il quale scopo è quello di trovare altri esper ed aiutarli ma c'è qualcosa che non torna..poichè in una missione kai si trova costretto a uccidere dei civile che erano stati scambiati per dei ribelli...uffi ma io non sono bravo nei riassunti..ho sempre paura di fare spoiler *_*...cmq adesso siamo al n°3...in totale sono 12...se ti interessa puoi anche dare una sbirciatina in fumetteria(come faccio sempre io)
Ne vale la pena perchè davvero lo trovo molto interessante
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Io ti consiglio di prendere "Nekomajin" è un fumetto autoconclusivo di akira toriyama molto divertente sono una raccolta di storie umoristiche con protagonista un assurdo "gatto" parlante dalla forza sovrumana veramente assurdo XD costa 4 euri ma davvero credo che li valga ^______^ purtroppo però se parliamo di shonen (fumetti per ragazzi) io compro solo serie infinite tipo inu yasha T_T quindi l'unica serie che ne conta relativamente "pochi" (parliamo di 20) è "Black Cat", che è un fumetto veramente bello : il protagonista è un ex assassino che ora fa il cacciatore di taglie insieme ad un amico e ad una bambina dai misteriosi poteri, questo gruppetto gira il mondo alla caccia di criminali ed uno in particolare, il cui nome è Creed, un uomo che raggruppa intorno a se un'organizzazione criminale con lo scopo di far crollare il mondo ai suoi piedi (il classico cattivo che se la ride pazzamente per ore).Ma il fumetto è reso particolarmente accattivante dalla narrazione fluida e piacevole, dalle scene d'azione molto concitate, da dei disegni veramente belli (*-*) e dalle particolarità dei personaggi che sfoggiano poteri fantastici numero dopo numero. insomma dopo aver scritto un poema del genere se non corri a comprarlo mi offendo!XDXDXDXDXD
ecco delle immi :

Immagine


Immagine
dante123
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2009, 10:03

Messaggio da dante123 »

Io amo le serie della shonen jump *ç* esempi? muahahhss

Death note cui posseggo la prima edizione dall'1 al 12 + 13 (sono un fanboy di dn)
Blue Dragon stesso disegnatore di death note
beet
D gray man
hoshin engi
neuro
letter Bee
Va bhe non seguo solo quelli della jump..ne ho tanti di manga per lo piu dovrebbero aggirarsi intorno ai 180 XD Per non parlare della action figure che ordino direttamente del jappone *ç*

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti