Qual' é la vostra canzone preferita dei Malice Mizer ?

Forum dedicato al gruppo JROCK: ASIAN KUNG-FU GENERATION

Moderatore: lucifer273

Qual' é la vostra canzone preferita dei Malice Mizer ?

Baroque
1
13%
Ma Cherie
0
Nessun voto
Uruwashiki Kamen...
0
Nessun voto
Bel Air
0
Nessun voto
Aurevoir
1
13%
Gekka no Yasokyoku
0
Nessun voto
Illuminati
1
13%
Le Ciel
0
Nessun voto
Saikai no Chi to Bara
0
Nessun voto
Kyomu no Naka de...
1
13%
Shiroi...
0
Nessun voto
Gardenia
3
38%
Beast of Blood
1
13%
Garnet -kindan no sono e-
0
Nessun voto
 
Voti totali: 8

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Qual' é la vostra canzone preferita dei Malice Mizer ?

Messaggio da Grifoncina »

Beast of Blood forever !!! 8)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

IO ho votato Gardenia ma in pratica è l'unica che ho! :'( devo ancora recuperare materiale ma siccome sono oberata da quello di GACKT.... ho anche il video di Gardenia ( i 2 video!) e poi ho la canzone e il video di quella con quel nome lunghissimo ( stò parlando della canzone) in cui c'é GACKT che fa il vampiro, gli altri che fanno le belle statuine e c'é anche un bambino in sto video...?...non so se si capisce qual'é, spero di sì.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non é che ti confondi con Beast of Blood ? O.o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

no no non è quello, ora ci guardo...si chiama Gekka no Yasoukuyoku...la voce mi sembra quella di GACKT !?! é che son talmente imbellettati in quei video ( anche in generale veramente!) che non si distinguno uno dall'altro, a me sembra GACKT.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma c'é un bambino nel video di Gekka ? Sai che non me lo ricordo ?! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Yes si vede in alcune scene: che dorme, che esce dalla casa con la mantellina rossa ecc..
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Che testa che ho, non me lo ricordavo XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

^_____^ succede!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

la mia canzone preferita è gardenia ma adorando i Malice Mizer mi piacciono tutte adesso farò una piccola lista:-gardenia,beast of blood,shiroi,garnet,illuminati,le ciel,bel air,baroque;questi sono i singoli ma in genere mi piacciono propio tutte le canzoni dei Malice Mizer.
A proposito ho letto in una recente intervista di Mana che i Malice non sono sciolti definitivamente Grifoncina sai percaso se torneranno?prima o poi?
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Davvero? recente quanto? magari tornassero insieme!!! ( parlo della versione Klaha ovviamente,Gackt mi piace com'è adesso...poi non credo sarebbe proprio fattibile!)
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

l'intervista era del 2006/07 prima che uscisse l'album dixanadu,spero che tornino insieme presto con klaha o con un altro vocalist, l'mportante è che si riuniscano mana,kozi e yu-ki poi il vocalist......magari reclutassero seth (vocalist dei moi dix mois).
Poi da soli e divisi non hanno mica tutto sto successo non credete? insomma kozi(eve of destiny) chi lo sente:io non trovo nemmeno le canzoni.
Solo Mana ha trovato successo in europa perché come dicono alcuni sono snobbati in giappone:peccato!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

No, non é vero purtroppo. I Malice al 99% non ritorneranno mai più insieme e al 100% non torneranno mai più né con Gackt e né con Klaha. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

So che è un pò Ot però io ho saputo appena poco fà che ad Ottobre i MoiDixMois saranno a Milano per un concerto all'Alcatraz.....quindi a sto punto credo anch'io che la notizia del ritorno dei Malice non possa essere molto veritiera...T_T
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Io non ho detto che era probabile ho solo riferito di una vecchia intervista di jmusiceuropa del tour di beyon the gate
cmq mi dispiace ma non bisogna essere pessimisti di certo non torneranno con klaha nè tantomeno con gackt però...dichiarano di essere in pausa.....dal 2001
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

all'Alcatraz?davvero ?che bello!Era ora dato che i loro album si trovano anche nei negozi(è vero al 100% l'ho comprato io uno)

Torna a “Malice Mizer”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti