This Is Just To Say Manga/Anime

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Ti consiglio Angel Sanctuary..due settimane fa sono stato in fumetteria e ho comprato i numeri da 1 a 8 della gold...davvero ne vale la pena è stupendo..e i protagonisti sono al limite della transessualità come i Jrocker XD
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

lol si angel sanctuary è bello *_* però lo dovrei rilegger che mi ero interrotto a metà serie
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

io lo ho letto tutto ed è molto bello ma pure lungo XD la fine è un pò triste e il fatto che due fratelli fossero perdutamente innamorati mi ha un pò sconvolta XD ma lo consiglio a tutti quelli che hanno un pò di soldi da spendere in fumetti ^_^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
dante123
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2009, 10:03

Messaggio da dante123 »

Il problema che angel sanctuary si trova solo in gold edition -.- io odio le gold.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

No perchè *_* secondo me le Gold..e le Collection in generale sono 1.più economiche...2.sono più belle e meglio confezzionate 3.fai prima a farle e a leggerle
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Oddio..piu economiche non lo sò, il fatto é che per chi ha già la prima edizione non hanno senso,io contesto piu che altro il fatto che le facciano quando ancora la prima edizione non è finita o é finita da pochissimo!
ImmagineImmagineImmagine
dante123
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2009, 10:03

Messaggio da dante123 »

tenshiAnael ha scritto:Oddio..piu economiche non lo sò, il fatto é che per chi ha già la prima edizione non hanno senso,io contesto piu che altro il fatto che le facciano quando ancora la prima edizione non è finita o é finita da pochissimo!
Infatti se avrei trovato quella normale l'avrei comprato tranquillamente ç_ç
Viola94
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 giugno 2009, 16:31

Messaggio da Viola94 »

Allora, per storie d'amore (che poi c'è sia amore che amicizia... è bellissimo sono 8 volumi) "Pita Ten".... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!! oppure se ti piace qualcosa del genere battaglia o avventura Nkight Of The Apocalypse (è leggermente blasfemo XDXDXD... sche, apparte suore e preti con pistole... ma tanto ammazzano demoni x cui XDXD)
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Suore e preti con pistole che ammazzano demoni??? Anche TRINITY BLOOD è così, solo che il vaticano va a caccia di vampiri OwO)9 è molto Sugoioso
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

io ti consiglio:
-Ludwig (se riesci a trovare anche il 1°,sono 4 in tutto)che è molto carino e fà anche ridere!!
-Elemental gerad flag of the blue sky,che però ora è fermo al 5 =___=""
-Soul Eater,che stà uscendo ora
-DNAngel,anche se non so quanti siano...ora siamo al 12
-Angel sanctuary (anche se è lunghino!!26 volumi)
-Dears,sono 8 in tutto!! ^ ^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Consigli sugli anime

Messaggio da URGH! »

ho appena finito di vedermi la prima serie di "Beyblade" *W* e adesso, dopo questo capolavoro di cartone, non c'è più un'anime che mi soddisfi, X°DDDD ho iniziato host club (che è demenziale) e vampire knight (che non mi piace) T^T, c'è un bell'anime avventuroso o romantico che potete consigliarmi? xD vi dico però che full metal alchemist, dragonball, creamy, deathnote e compagnia bella li ho già visti e rivisti :P
ah! possibilmente delle serie che iniziano e finiscono in questo secolo XD *ad esempio non onepiece*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

tsubasa chronicle! direi :D
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ci farò un pensierino :P il problema è che sto leggendo anche il manga T_T
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

vabbè il manga è andato molto + avanti l'anime si è fermato prima di tokyo poi ci sono gli oav che hanno continuato
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

mmmh...Wolf's rain l'hai mai visto?a me piace tantissimo,magari piace ank a te!xD oppuuuure...Excel saga che fa ridere!^ ^
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti