Square Enix

Forum dedicato ai videogiochi per PC, per Playstation, per XBOX e Nintendo
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Beh... per il fatto che sia argento pure è vero... però, non so a voi, ma a napoli ci sono fumetterie che ne vendono parecchie di queste cose OwO e io ne abbi :E FiFi
Reita-chan
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giugno 2009, 7:34

Messaggio da Reita-chan »

si ma non sono di argento .... sono solo ricoperte di argento ciò significa che dopo un pò si scurisce o peggio ancora si toglie il rivestimento ed è un peccato ( a me è successo )
anche me ne abbi abbastanza di queste cose, la mattina risalendo mezzocannone a napoli per andare all'uni ..... :osm24
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

O.O Alastor e Starshop????? Io ci vado tutti i sabato pomeriggio, non riesco a vivere senza Anime e Manga, e poi i gadget e le action figure sono la mia vita *oo*

Gli accessori sono stupendi, a me però non si sono scuriti, neanche uno... Si è solo rotto l'anello di NANA, le giunture erano deboli, ma la spada di CLOUD, la chiave dell'appartamento di nana, il portachiavi di SQUALL...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

io voglio quei stramaledetti ciondolo del Dirge of Cerberues e il Griever... son troppo belli *_*
Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Il GRIEVER T_T mi ha fatto una fine bruttissima... regalato alla mia ex... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T_T, per Dierge Of Cerberus O.O)9 ho l'action figure dello STRAMITICO Vincent LOVVO LOVVO ^w^)9
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Vincent *_*
... ù_ù
Immagine
Reita-chan
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giugno 2009, 7:34

Messaggio da Reita-chan »

entrambe sia alastor ke starshop, bhà forse a me si è un pò rovinato l'anello di Squall perchè lo mettevo in pratica tutti i giorni.....
poi ho il ciondolo di Dirge, l'action figures di Vincent e Sephy di ff7 advent children + altre di altri final fantasy, vari ciondoli e gingilli tra cui il griver,e alcune action di bleach ..... una modesta collezione ma carina ^\\\^
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Io sto continuando tutt'ora, prevedo uno vasto assortimento di character dei vari final fantasy e kingdom hearts
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Io al Cospladya qui a Palermo ho comprato una delle ormai introvabili statuine di Yuna in versione FF X .^ è bellissima la mia Yunettola ^.^
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Reita-chan
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giugno 2009, 7:34

Messaggio da Reita-chan »

ArtemideX ha scritto:Io sto continuando tutt'ora, prevedo uno vasto assortimento di character dei vari final fantasy e kingdom hearts
ci faremo concorrenza su chi se li va a comprare per primo in fumetteria? :osm11

XDXDXDXD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Sin Harvest ha scritto:Io al Cospladya qui a Palermo ho comprato una delle ormai introvabili statuine di Yuna in versione FF X .^ è bellissima la mia Yunettola ^.^
anche io avrei voluto comprarla al lucca comix!!!!!! ti prego falle una foto!! così me la rivedo *____________________*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

certo urghé ^.^
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

:Q____________________
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Saki-Chan
Simpatizzante
Messaggi: 122
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:37

Messaggio da Saki-Chan »

WoW! *ççççççççççççççççççç* E' un paradiso ma come avete già detto le zampe devono stare al posto! T___T *annuisce*

Torna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti