Air Gear

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
hachiko92
Simpatizzante
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 luglio 2009, 10:49

Messaggio da hachiko92 »

XD io amo air gear *.* solo che adesso la trama si fa complicatissima e non ci capisco più niente XD (difatti lo sto rileggendo xD)
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO qualcuno che lo ama *w* Anche io lo amo *w* è troppo divertente... Ma anche serio!!! RINGO 4 ever YEY (owo)9
hachiko92
Simpatizzante
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 luglio 2009, 10:49

Messaggio da hachiko92 »

XD siiii che poi ogni tanto escono delle frasi troppo belle e rimango tipo troppo a bocca aperta *__* Comunque kazu *sbav*
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

ho appena finito di leggere il numero 8 O_O sono troppo spaventato, devo assolutamente sapere come va a finire... Sto iniziando ad adorare AGITO
hachiko92
Simpatizzante
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 luglio 2009, 10:49

Messaggio da hachiko92 »

ahh sarebbe la parts o come si chiama contro i behemont vero? quella parte è fantastica infattiXD
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

O.O c'è l'influsso di Final Fantasy lì XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Behemoth è una parola ebraica... Ed è menzionata nel libro di GIOBBE (bibbia)
Una creatura con potenza fisica superiore a tutte le altre, ecco cosa sarebbe...
Il Behemoth dei vari final fnatasy è tremendamende stupendo O.O
I Behemoth di Air Gear sono tremendamende stupendi O.O
Reita-chan
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giugno 2009, 7:34

Messaggio da Reita-chan »

se ti sei spaventato per il volume 8 allora quando vai più avanti muori shokkato ci sono troppi colpi di scena *w*
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

O.O e non vedo l'ora di arrivarci *w*)9 Lo adoro troppo sto manga O.O
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

letto fino all'11 che figata che sta diventando O_O non sto piu nella pelle di arrivare al 17
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Letto fino al 14 e la cosa mi sta spaventando troppo O.O ma sapevate che lo hanno fatto anche a teatro in giappone?
Reita-chan
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giugno 2009, 7:34

Messaggio da Reita-chan »

eh a teatro? O.O
hachiko92
Simpatizzante
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 luglio 2009, 10:49

Messaggio da hachiko92 »

Siiii lo spettacoloo! Dato che non l'hanno sottottitolato in Ita ho dovuto vederne un pezzo in Giappo e non ci si capisce niente uffiiii! Cmq dovrebbe stare su youtube! è troppo figooXD
oggi ho appena comprato il 19 non vedo l'ora di leggerloo! però nn ho tempo k devo studiare x gli esami uffaaa
[color=blue]Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere [Jim Morrison] [/color]
[img]https://i25.tinypic.com/1zqr42x.jpg[/img]
yama-chan
Simpatizzante
Messaggi: 66
Iscritto il: 7 maggio 2008, 11:26

Re: Air Gear

Messaggio da yama-chan »

E' uno dei manga che mi sta piacendo di più in questo periodo ù_ù
Ottima storia e disegni. Comicità e serietà sono rapportati benissimo e la storia andando avanti non muta il suo carattere iniziale, come pochi fanno.
Le ragazze sono belle corpose, non le solite anoressiche prive di fascino, anzi hanno quella morbidezza leggermente erotica che sinceramente non mi da affatto fastidio (anche se vedere Ringo con quel vestitino tutto lacci mi ha fatto rizzare i capelli *come se non avesse letto quella porcata di "Naked Star" sempre di Oh! Grate o vari altri hentai ò_ò*).
I maschi sono maschi, escludendo Ikki e co. che sembrano piuttosto grandi per la loro età, altri uomini come Sora e bro., "Caro" ecc. sono ben fatti, una struttura "completa" non interrotta ai tratti iniziali, com'è solito fare in giappone.

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti